Gattaccio ha scritto:Dei due conosco solo Neil Peart. E non mi piace per niente!
Se ? considerato una "divinit?", ritengo che nemmeno l'altro debba essere un gran che...
Mi astengo dal votare.

Gattaccio ha scritto:l'Innominato??? Chi?

whity63 ha scritto:Neil forever

Rullante ha scritto:Piccolo OT : Sabba sembra un po' Weckl da giovane, nevvero ?

uccio ha scritto:che senso ha questo tipo di sondaggio?
Non ho capito l'odio di Gattaccio verso Peart citando il prog-metal, che con Peart c'entra abbastanza poco... quando poi di batteristi prog ne ha citati anche nella sua classifica...boh!

uccio ha scritto:che senso ha questo tipo di sondaggio?
Non ho capito l'odio di Gattaccio verso Peart citando il prog-metal, che con Peart c'entra abbastanza poco... quando poi di batteristi prog ne ha citati anche nella sua classifica...boh!
portnoy'74 ha scritto:Gattaccio ha scritto:l'Innominato??? Chi?
Scusami, per i vecchiacci del forum l'Innominato ? Portnoy...ogni volta che viene nominato succede il putiferio![]()
![]()
!

YtseDrummer ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Gattaccio ha scritto:l'Innominato??? Chi?
Scusami, per i vecchiacci del forum l'Innominato ? Portnoy...ogni volta che viene nominato succede il putiferio![]()
![]()
!
SHHH!
hai svelato il segreto!! ora sei un infedele!

portnoy'74 ha scritto:YtseDrummer ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Gattaccio ha scritto:l'Innominato??? Chi?
![]()
!
SHHH!
Inchino mestamente il capo, mi prosto davanti alle Vostra immensa piet? e aspetto il Vostro insindacabile giudizio...piet??????????????......![]()
![]()

YtseDrummer ha scritto:portnoy'74 ha scritto:YtseDrummer ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Gattaccio ha scritto:l'Innominato??? Chi?
![]()
!
SHHH!
Inchino mestamente il capo, mi prosto davanti alle Vostra immensa piet? e aspetto il Vostro insindacabile giudizio...piet??????????????......![]()
![]()
visto che non c'? un consiglio di anziani da consultare mi ritirer? in riflessione con Metropolis pt 2 e il verdetto ti sar? comunicato in sogno dall'INNOMINATO!
prega!

Sabba ha scritto:whity63 ha scritto:Neil forever
grande!
Scusa whity63 perch? non mostri in un topic a tutto il forum la meraviglia che hai ricostruito?

tommylee85 ha scritto:Rullante ha scritto:Piccolo OT : Sabba sembra un po' Weckl da giovane, nevvero ?
non so perch?, ma a me ricorda VAGAMENTE Stewart Copeland![]()

Gattaccio ha scritto:Uccio, io non odio proprio nessuno. Voglio solo dire che Peart ? sicuramente un bravissimo batterista che, per?, a me non piace. Tutto qui.
L'ho visto in diversi filmati, compreso il Buddy Rich Memorial e, a mio giudizio, non ha nulla a che vedere con gli altri che ho citato. Ma, ribadisco, ? solo un mio giudizio.
Niente odio, quindi e, certamente, grande rispetto.

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti