Morgan ha scritto:comunque loro con la loro wwwcazzoinc?, hanno fatto soldi... e chi riesce a far soldi non ? uno stolto...

T3l0z3 ha scritto:Morgan ha scritto:comunque loro con la loro wwwcazzoinc?, hanno fatto soldi... e chi riesce a far soldi non ? uno stolto...
il problema ? che i soldi non gli hanno fatti loro, ma la pubblicit? e tutto il resto. Loro sono solo marionette nelle mani delle case discografiche.

Morgan ha scritto:T3l0z3 ha scritto:Morgan ha scritto:comunque loro con la loro wwwcazzoinc?, hanno fatto soldi... e chi riesce a far soldi non ? uno stolto...
il problema ? che i soldi non gli hanno fatti loro, ma la pubblicit? e tutto il resto. Loro sono solo marionette nelle mani delle case discografiche.
giusto... sono talmente raccomandati...
la madre della cantante dovrebbe essere sorella di qualcuna importante...
group"

Linus62 ha scritto:Morgan ha scritto:T3l0z3 ha scritto:Morgan ha scritto:comunque loro con la loro wwwcazzoinc?, hanno fatto soldi... e chi riesce a far soldi non ? uno stolto...
giusto... sono talmente raccomandati...
la madre della cantante dovrebbe essere sorella di qualcuna importante...
Visto che parliamo di "conoscenze"....il batteristino dei Gazosa e'
allievo di De Piscopo...che mi venite a dire ? che e' tutto casuale ?
Forse..pero' mi e' un po difficile crederlo..poi sara' anche possibile..

Waters81 ha scritto:per me sempre meglio di qualche pirla finto satanico e i suoi 26 tom e i suoi urli gutturali.

mat89"
no raga... fermi!
il mio maestro di batteria nel suo gruppo ha un bassista che ? nel giro e conosce molta gente che suona italiana e ha sentito suonare questo ragazzino che aveva 16 anni a l'epoca di quando erano conosciuti e dice che era considerato uno dei batteristi pi? dotati e bravi d'italia x la sua et?!![]()
![]()
![]()
io son rimasto male, xch? quando suona nel disco non mi trasmette queste cose...
cmq ? sparito e non so pi? dove sia andatoora[/quote]
se fosse stato veramente sto mostro perch? nel disco suona paolo valli?![]()
[quote="Linus62 ha scritto:Visto che parliamo di "conoscenze"....il batteristino dei Gazosa e'
allievo di De Piscopo...che mi venite a dire ? che e' tutto casuale ?
Forse..pero' mi e' un po difficile crederlo..poi sara' anche possibile..

Linus62 ha scritto:Quando si dice lo sponsor ...io all'eta' di quello mi battevo le mani sulla panza x suonare...questo con aria di sufficenza sta seduto su una DW..e sembra che je rode pure il culo che sta a perdere tempo..tse'..la rockstar!!!

Bells ha scritto:..... la musica ? in crisi perch? non ci sono pi? band che nascono nelle cantine, sono TUTTE cagate!!! di ragazzi/e in gamba che suonano nelle cantine ce ne sono fin che se ne vuole!!

veco87 ha scritto:I Gazosa da quello che ho sentito dire, dovrebbero essere raccomandati da Zucchero. Perch? il padre della bassista se non erro ? un amico di Zucchero.
Mi ricordo una puntata in cui i Gazosa erano ospiti di Raffaella Carr? e mi ricordo, che il batterista aveva tutte le mani piene di calli, non so se sono stati provocati dal troppo suonare o dal non saper tenere le bacchette in mano. Io ? due anni che suono e mai un callo.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti