group"

Devil's Drummer ha scritto:in che zona di roma cerchi lezioni? Ho un privato a roma nord molto buono

Maurizio73 ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:in che zona di roma cerchi lezioni? Ho un privato a roma nord molto buono
Ciao...approfitto per chiederti chi e' questo privato e quanto si prende, io sono di Roma sud. ( corso trieste ) e a parte il Ciack famosa scuola di zona a prezzi pero' proibitivi, non trovo nient'altro.
Fammi sapere
Bye
group"

enrico ha scritto:Ciao
anch'io credo che frequenter? una scuola quest'inverno, te la segnalo:
Drumstudio di Ettore Mancini, viale Manzoni 91 0670451758
scelgo questa perch? ci abito vicino, a roma il traffico ? un manicomio.
ciao

Maurizio73 ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:in che zona di roma cerchi lezioni? Ho un privato a roma nord molto buono
Ciao...approfitto per chiederti chi e' questo privato e quanto si prende, io sono di Roma sud. ( corso trieste ) e a parte il Ciack famosa scuola di zona a prezzi pero' proibitivi, non trovo nient'altro.
Fammi sapere
Bye
Larry ha scritto:Maurizio73 ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:in che zona di roma cerchi lezioni? Ho un privato a roma nord molto buono
Fammi sapere
Bye
ammazza corso trieste ? roma sud?!!? abiti dove sto io... ? roma nord-est

lou ha scritto:...scusate, non ? per fare polemica, ma qui si parla di Roma sud o Roma Nord come se si trattasse di una megalopoli immensa...io sono di Catania, per andare da E.Mancini mi sciroppavo ogni volta centinaia di chilometri (certo non ogni settimana), e l'ho fatto per 4 anni..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti