Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

!!!!!

!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Facciamo invece le Figurine dei forummisti: t'immagini l'album con la raccolta completa dove ci sono il mitico Pippo, Iko, Flip, Woder....... figata!!!![]()
![]()
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Dino Mullen Jr ha scritto:Facciamo invece le Figurine dei forummisti: t'immagini l'album con la raccolta completa dove ci sono il mitico Pippo, Iko, Flip, Woder....... figata!!!![]()
![]()
In questo senso!!!!! Lo so che ? una cazzata.... e soprattutto non di facile realizzazione! Per? era simpatica la cosa e soprattutto saremmo stati troppo avanti su tutti gli altri forum!!!![]()

mdg.rush ha scritto:EHI EHI L'HO PROPOSTA PRIMA IO LA FELPA NERA CON IL CAPPUCCIO!!
LOGO GRANDE DIETRO E PICCOLO DAVANTI IN ALTO A SX!
QUOTO IL PORTACHIAVI! NO CAPPELLINI

!!!!!

!!!!!

mdg.rush ha scritto:Secondo me ci si pu? organizzare per i portachiavi,credo che con 5 euro spese comprese dovremmo cavarcela.Secondo me dovremmo fare un lotto per volta,incasinarsi con pi? di un oggetto alla volta ? un problema .
In poi? credo che essendo passata l'estate ed essendoci tutti le cose riulterenno molto pi? velocizzate![]()
IO SONO PER IL PORTACHIAVI PER ORA!
UNICA COSA PER ESSERE VELOCI E' DARE UNA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI E UNA PER I PAGAMENTI,CHI ESCE E' FUORI E BASTA.SARO' CRUDELE MA PURTROPPO SE VOGLIAMO FARE LE COSE PER BENE IL METODO E' QUESTO.
HOLA.RUSH

YtseDrummer ha scritto:Salve a tutti miei cari!
Vi annuncio ufficialmente che la faccenda t shirt ? finita! e dopo mille peripezie, inidirzzi non mandati, mail non lette, magliette non pagate e bestemmie a destra e a sinistra... scherzo apro questo topic per parlare delle nuove proposte per l'inverno.. visto che gi? si era gi? vociferato delle felpe e altro... parliamone qui..
per quanto riguarda le felpe... sarebbe davvero bello ..ma come le spediamo?? sono molto ingombranti e vi dico che speravo di incontrare meno problemi nell'imbustare le t shirt... magari possiamo fare un raduno e ce le dividiamo ...
oltre all'abigliamento... io avevo pensato agli adesivi o addirittura a fare le bacchette "laBatteria.it" voi che ne dite? magari la roll potrebbe essere una possibilit?... non so se sia una mega boiata .. ma a me piace...
sotto con le proposte e le opinioni!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite