Play ha scritto:Grazie a tutti.
Allora, innanzi tutto non ? il mio primo strumento; ho 28 anni e suono da quando ne avevo 9. Ho passato una Roger, una Pearl Export, una Drum Sound (dei primi modelli) e adesso provo una starclassic che mi ha impressionato per la leggerezza dei fusti,per il suono e per le meccaniche. I piatti sono hi-hat a-custom 14, crah ufip class 16, crash paiste 16, ride a-custom 20 e china rough series 18. Presto cambier? gli ufip in avedis, il ride in un k custom e il china in un oriental.
Il tappeto ? fatto apposta per la batteria; ? di Rockbag, si piega in un attimo e lo si porta in giro in una comoda borsa a tracolla ed ha un grip eccezionale.Costa 60 euro (pi? o meno...) ed ? uno degli acquisti pi? azzeccati che possa fare un batterista. Lo consiglio a tutti, soprattutto a quelli (come il sottoscritto) che fanno un p? di concerti e dopo un p? cercano di ottimizzare i tempi.

agr_team ha scritto:Sono molto interessato a quel particolare tappeto da te utilizzato.. potresti darci info in piu'? dove posso acquistarlo?

Play ha scritto:Solo per rendervi partecipi dell'arrivo di una nuova Tama Starclassic Maple...
sono molto soddifatto. Suona molto bene.
http://www.labatteria.it/public/file/tamasmall.jpg
Ciao a tutti....
Fil

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti