labatteria.it • Leggi argomento - Il nostro Raffaele su Percussioni

Il nostro Raffaele su Percussioni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda martin il mar set 06, 2005 8:58 am

Malkavo ? praticamente impossibile non trovare "Percussioni" a Milano. Io la compro all'edicola di V.le Suzzani. Ma l'ho trovata anche a Baggio e a S.Siro
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bing il mar set 06, 2005 9:56 am

la trovi anche nelle edicole della stazione garibaldi, sia sopra che sotto in metro!

l'ho presa anch'io, complimenti raffaele per la collezione!!! per? la staccato mi piacerebbe tanto sentire come suona!
magari suonata con la faccia tutta d'argento stile Rockets... :o :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Malkavo il mar set 06, 2005 10:26 am

azzo io ho girato un botto di edicole e anke le messaggerie musicali ma non l ho trovata o solamente trovato una roba che si chiama piu o meno drummer o qualkosa del genere ed era tutta in inglese! prover? in quella di garibaldi allora tnx boyz :B
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda lEg0l4z il mar set 06, 2005 10:33 am

modern drummer forse :D
cmq PERCUSSIONI lo trovi ovunque.. ? impossibile che non sia ancora riuscito a trovarlo a milano.. lo trovo io in quasi tutte le edicole di oristano..
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Malkavo il mar set 06, 2005 11:22 am

bh? oggi ho girato le tre della mia zona (piazzale cuoco) e non ce l avevano... ed io che credevo che non l avessero perch? era agosto quando lo chiesi. Comunque and? a garibaldi come suggerito da bing :wink:
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda il magico alverman il mar set 06, 2005 11:27 am

il consiglio che posso darti dopo pluridecennale esperienza con le riviste di modellismo ,e ' quello di comprarle sempre alla stessa edicola , dopo averne individuata una che ce l'ha , e che ti e' comoda, perche come tutte le riviste settoriali , oserei dire di nicchia , le mandano solo dove vedono che c'e' qualcuno che le compra abitualmente, si sbrigano prima con la distribuzione e con i resi .
Ergo se trovi un edicola che ce l'ha, vuol dire che li' qualcuno la compra abitualmente, dove non la trovi , vuol dire che li' non la compra nessuno.
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il mar set 06, 2005 3:36 pm

ah, dimenticavo, prova anche l'edicola di piazzale leonardo da vinci,
insomma quella nuova di fronte ad architettura, settimana scorsa non gli era ancora arrivata, ma di solito ce l'hanno.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer set 07, 2005 6:11 pm

perc1713 ha scritto:Ragazzi, che articolo.
Complimenti a Raffaele: mi s? che bisogna organizzare una visita al suo museo di vere rarit? e bellezze.
:D :D :D :D :D

figata...
COMPLIMENTONI!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banana il mer set 07, 2005 6:45 pm

Malkavo ha scritto:azzo io ho girato un botto di edicole e anke le messaggerie musicali ma non l ho trovata o solamente trovato una roba che si chiama piu o meno drummer o qualkosa del genere ed era tutta in inglese! prover? in quella di garibaldi allora tnx boyz :B

Mi sa che la rivista che hai trovato era "Modern Drummer", solo la miglior rivista (certamente la pi? famosa!!!) al mondo sull'universo batteristico :D :D :D :wink: ...quella si ? difficile da trovare dalle mie parti! Azz.... :P
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer set 07, 2005 8:00 pm

o.k grazie a tutti per i complimenti, basta cos?...altrimenti mi commuovo.Comunque detta tra noi, non credo che quelli di modern drummer mi vengano ad intervistare :D
O.K. vado a suonare musica dei pink floyd...mica ? cos? semplice...credevo pi? facile.Comunque grazie raga, mi sono quasi commosso.Notte...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il mer set 07, 2005 10:11 pm

Ferrara Ok, ma la Via, Numero civico e Orario di Apertura della tua esposizione di batterie??????

Ferrara non ? immensa, ma cercare a palpetto renderebbe la cosa spiacevole :D :D :D

GRAZIE! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mer set 07, 2005 10:40 pm

segui l'odore dell'aria, se la Montedison te lo permette :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il mer set 07, 2005 10:51 pm

Come minimo mi ritrovo in zuccherificio...ammazza che puzza che fa quell'affare! :x
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio set 08, 2005 12:01 am

ti sbagli...? un inquinamento inodore..la solvey ? quasi inodore ma gi? si sente di pi?, specialmente nelle narici e nella gola, si sente quel non so che di strana freschezza che appena la respiri a pieni polmoni ti senti pungere i polmoni :x Comunque le batterie sono un p? distanti da li.Quando qualcuno capita a ferrara mi manda una mail e ci mettiamo d'accordo.E' un p? difficile da spiegare qui, e poi, ? ancora zona off limit.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio set 08, 2005 1:10 am

se non la trovi a milano dubito che la possa comprare da qualche altra parte :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto