Morgan ha scritto:una swingstar ? una tama buona.

catastrophy ha scritto:Morgan ha scritto:una swingstar ? una tama buona.
decisamente no...
sotto le rockstar ? meglio non iniziare nemmeno (e anche quelle cmq rimangono strumenti di livello medio basso)...
a sto punto se non si ha soldi meglio comprare un buon usato...
sonor phonic per esempio...

Morgan ha scritto:una swingstar come prima batteria non ? affatto male.

catastrophy ha scritto:Morgan ha scritto:una swingstar come prima batteria non ? affatto male.
scusa ma cosa avrebbe di buono una swingstar? i fusti sono o meglio suonano che ? un' indecenza, le meccaniche sono mediocri e il prezzo rispetto alla concorrenza ? troppo alto... io non vedo punti a favore.

blackash ha scritto:Prenditi la saturn pro che c'? da acustica napoli, ? decisamente la batteria che fa al caso tuo! Occasioni del genere se ne vedono davvero raramente, fossi in te non ci penserei due volte!

blackash ha scritto:Prenditi la saturn pro che c'? da acustica napoli, ? decisamente la batteria che fa al caso tuo! Occasioni del genere se ne vedono davvero raramente, fossi in te non ci penserei due volte!

themucco ha scritto:Mi raccomando di prendere delle misure per il metal, visto che ti piace! Almeno 12/14/16 se ce le hanno e la cassa una 22x18.

CyRuS ha scritto:themucco ha scritto:Mi raccomando di prendere delle misure per il metal, visto che ti piace! Almeno 12/14/16 se ce le hanno e la cassa una 22x18.
misure standard, allora? a me, sinceramente, i tom montati sulla cassa troppi grossi non piacciono... la export ? della Pearl? ah, un' altra cosa, e il legno?

Morgan ha scritto:catastrophy ha scritto:Morgan ha scritto:una swingstar come prima batteria non ? affatto male.
scusa ma cosa avrebbe di buono una swingstar? i fusti sono o meglio suonano che ? un' indecenza, le meccaniche sono mediocri e il prezzo rispetto alla concorrenza ? troppo alto... io non vedo punti a favore.
i fusti con delle buone pelli suonano che ? una meraviglia in confronto alle batterie di quel prezzo. le meccaniche sono tama e su quella fascia nessuna le ha migliori. il prezzo ? pi? alto perch? ? una batteria migliore.
mi dispiace solo che parli senza neppure averla mai provata, o forse nemmeno vista.

st0rm ha scritto:Poi la export ? un ottima batteria semi-professionale.

catastrophy ha scritto:st0rm ha scritto:Poi la export ? un ottima batteria semi-professionale.
la export ? una batteria abbastanza decente, hai ragione (come la rockstar, come le stage custom ecc.), per? rimane entry level ehsemi-professionale proprio no

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti