leano ha scritto:Dico la mia:
PERCHE' DOBBIAMO FARCI PRENDERE PER I FONDELLI DAGLI STRANIERI CHE ESPORTANO IN ITALIA A PREZZI IRRAGIONEVOLI,PERCHE' SIAMO SPECIALIZZATI NEL FARCI INFINOCCHIARE QUANDO LE NOSTRE AZIENDE OFFRONO PRODOTTI DI QUALITA' PARI O SUPERIORE A PREZZI PIU' BASSI...?
condivido tutto quello che dici, solo che credo sia colpa degli importatori se i prodotti stranieri costano tanto!!!!
? giusto che un italiano compri UFIP (se gli piacciono, ovvio), come ? giusto che un americano compri Zildjian (per esempio), anche perch? li paga di meno se sono prodotti nel paese dove vivono!!!
per? uno Zildjian qua costa una botta, e credo sia colpa di tutti gli importatori che ci mangiano troppo sopra!!!
cercano di fregarci col fatto che la merce ? americana, di qualit? (cose vere), ma allora ? ovvio che noi ci buttiamo su marche nostrane come la UFIP, risparmiando un bel po'!!!!
quando tanti avranno capit? ci?, e non compreranno solo marchi famosi, allora forse gli importatori capiranno che dovranno abbassare i prezzi, altrimenti tutti compreranno UFIP e basta!!!!
ah, con questo non intendo dire che disprezzo chi non compra UFIP (del resto io ho 1 Zildjian, 2 Paiste e un Ufip), ma soltanto chi compra quel marchio solo perch? ? pi? prestigioso, cosamai pagando anche di pi?....