Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Io ho una borsa semirigida della Stefy, ha un perno metallico centrale rivestito di gomma cos? sono sicuro che non si rovina la campana. Ha anche una "tasca" per mettere i piatti piccoli. Controtempo la vende a 50 euros. Io ce l'ho da una decina d'anni e funziona da Dio!

st0rm ha scritto:Agonistes ha scritto:Io ho una borsa semirigida della Stefy, ha un perno metallico centrale rivestito di gomma cos? sono sicuro che non si rovina la campana. Ha anche una "tasca" per mettere i piatti piccoli. Controtempo la vende a 50 euros. Io ce l'ho da una decina d'anni e funziona da Dio!
ci vanno anche i china nella stefy?

Lord Banana spakka!!!
kabukiman ha scritto:voi cosa usate per poratre i piatti quando suonate in giro???
preferite una custodia rigida o di quelle normali imbottite?
noi quando suniamo in giro con il gruppo normalmente carichiamo la macchia stile tetris e ho sempre paura che mi si distruggano duranete il viaggio..che consigliate?

st0rm ha scritto:effettivamente una borsa per le meccaniche sarebbe utile... anzi, utilissima.

Master of Puppets ha scritto:Uhm e che mi dite della borsa porta piatti ziljian..cosa sulla 30ina di euro...kiss? com?...qualcuno di vo c'? l'ha????

kharn ha scritto:qualcuno ha la borsa portapiatti rockbag ?
mi sapete dire com'e' ?
e piccolo OT: la rockbag porta aste senza rotelle serve a qualcosa oppure l'unica veramente valida e' quella a carrellino (tipo portamazze da golf) ??

st0rm ha scritto:acc.... ***VENDO***
AFFARONE!!!!!
Nonna, o eventualmente pacchetto speciale 2 NONNE + 1 ZIA! fate delle offerte. Valuto anche scambi con la nonna di Zolfo.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti