st0rm ha scritto:si ha ragione cassa... Alla fine ti dovresti curare principalmente di:
-meccaniche
-finitura (che ti piaccia)
-misure dei pezzi
logicamente se vai a suonare metal non prenderti tom 8'' e 10''...

st0rm ha scritto:catastrophy ha scritto:st0rm ha scritto:Poi la export ? un ottima batteria semi-professionale.
la export ? una batteria abbastanza decente, hai ragione (come la rockstar, come le stage custom ecc.), per? rimane entry level ehsemi-professionale proprio no
e allora quale sarebbe la semiprofessionale della pearl ?
la FORUM ? la entry level..

lorenzo ha scritto:di solito la miglior spesa con un budget ridotto ? andare su un usato di qualit?, la smania di avere una batteria nuova si sa che ? tanta ma spesso si spende meglio a prendere un buon usato, se ne trovano spesso e il vantaggio, oltre ad avere una batteria professionale, ? quello che se la rivendi ci perdi molto meno, se non niente, rispetto a quanto l'hai pagata

CyRuS ha scritto:su mercatinomusicale ci sono un paio di pearl export, una a 550 euro con piatti ufip, aste, meccaniche incluse... boh, magari contatto l' inserzionista e sento se me la fa provare

st0rm ha scritto:CyRuS ha scritto:su mercatinomusicale ci sono un paio di pearl export, una a 550 euro con piatti ufip, aste, meccaniche incluse... boh, magari contatto l' inserzionista e sento se me la fa provare
ma se i piatti li hai gi?....

CyRuS ha scritto:st0rm ha scritto:CyRuS ha scritto:su mercatinomusicale ci sono un paio di pearl export, una a 550 euro con piatti ufip, aste, meccaniche incluse... boh, magari contatto l' inserzionista e sento se me la fa provare
si, infatti li provo, cmq un crash mi manca, anche due, sicch?...solamente sono degli UFIP
cassa4 ha scritto:CyRuS ha scritto:st0rm ha scritto:CyRuS ha scritto:su mercatinomusicale ci sono un paio di pearl export, una a 550 euro con piatti ufip, aste, meccaniche incluse... boh, magari contatto l' inserzionista e sento se me la fa provare
si, infatti li provo, cmq un crash mi manca, anche due, sicch?...solamente sono degli UFIP
....che schifo, eh!?![]()

themucco ha scritto:Oh CyRuS, io vendo la mia export pro da 1 mese sulla pagina VENDO, e adesso sono calato a 400 euro.
Ti d? tom 10/12/14 timpano da 16, cassa 22x16, rullante in acciaio 14"x6 10 tiranti, raggi charly e rullante e pedale tama....ma che vuoi di pi? sono pure di firenze!! Ma che aspetti a prenderla!!![]()
PS: ? centomila volte meglio del roito roytek che c' hai!!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti