Bluedeath_75 ha scritto:Io suono in novellino come te il mio maestro mi fa usaredellle bacchette pesantissime (praticamente due quercie) per fare gli esercizi col metronomo a 46 (aiutooo chiamate amnesty interneational). MI ha autorizzato a usare le 5a o le 7 quando gioco cazzeggiando sui cd.

blackash ha scritto:Pro-Mark 5a, sono leggerine ma mi ci trovo davvero bene

Barattolo ha scritto:se vi piacciono le bacchette grosse io ho preso le drum art 5b "marcello surace" light, sono leggerissime (piu' delle 5a), costano poco (9.5 euro), sono grosse, mi stanno durando un sacco e per finire anche se per me sono troppo leggere e troppo corte hanno un feeling meraviglioso!!

Master of Puppets ha scritto:uhm ma a quelli che usano le bakkette con punta in nilon nn vi ? mai capitato che una di queste saltasse? se pesti forte durano poco...o no???

banana ha scritto:Boh, a me il suono della punta in nylon sul ride e sui piatti in genere non piace neanche un p?!!! Troppo definito! Troppo "ting"...vabb?, gusti..
Ah, io comunque le Vater 5A che sono ottime bacchette, a dispetto delle sempre citatissime Vic, le trovo a 7 euro al paio in un posto qui dalle mie parti! Tra parentesi anche le Vic le trovo circa a quel prezzo...ma preferisco le vatere rigorosamente punta in legno!

Confraternita Delle Casse Libere 

Master of Puppets ha scritto:uhm ma a quelli che usano le bakkette con punta in nilon nn vi ? mai capitato che una di queste saltasse? se pesti forte durano poco...o no???

The Glass Prison ha scritto:Master of Puppets ha scritto:uhm ma a quelli che usano le bakkette con punta in nilon nn vi ? mai capitato che una di queste saltasse? se pesti forte durano poco...o no???
hmm..quando usavo le Vic Firth qualche volta mi ? capitato....con le Pro Mark vai sul sicuro, nn si stacca mai e poi mai (sono dovuto ricorrere al martello per toglierla)

Io ti consiglierei queste stai sicuro che non si spezzeranno mai

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti