lorenzo ha scritto:col search trovi parecchio, comunque i principali sono :
Yes, King Crimson, Genesis e Emerson Lake and Palmer, prenditi qualsiasi album fino al 1974 (per i Genesis fino al '76)
I Rush sono pi? sul progressive/rock americano, molto diverso rispetto al primo prog inglese
Per gli italiani inizia con Pfm e Banco del mutuo soccorso ed Area (anche se sono pi? sul jazz-rock mediterraneo) anche qui stesso discorso, fino al 1975

exa73 ha scritto:Per gli anni '70 siete stati esaustivi, negli anni '80 anche i Marillion con Fish alla voce meritano un ascolto

Wave1 ha scritto:Quelli che ho citato io sono di recente matrice!!!![]()
Pochissimi li conoscono... solo alcuni eletti.

martin ha scritto:
Iko, conosci i Deus ex machina? Pensare di cantare rock progressivo in latino mi ha molto colpito. Li trovo bravissimi.

exa73 ha scritto:martin ha scritto:
Iko, conosci i Deus ex machina? Pensare di cantare rock progressivo in latino mi ha molto colpito. Li trovo bravissimi.
Io ho un cd dei deus ex machina, veramente stupendi, soprattutto il drummer, anche se il latino lo digerisco poco in un contesto musicale.

portnoy'74 ha scritto:
Io ho un cd dei deus ex machina, veramente stupendi, soprattutto il drummer, anche se il latino lo digerisco poco in un contesto musicale.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite