Scusate subito la premessa, ma questo topic e' rivolto essenzialmente ai vecchietti come me (fosse solo perche' hanno famiglia!).
Questo non vuol dire che ognuno di voi non puo' esimersi dal fornire suggerimenti, anzi!!!!
La mia Band e' ad un bivio, causa il cantante che non mi soddisfa piu' ed e' quasi una zavorra per il gruppo (suoniamo da quasi 10 anni insieme....).
Ho un grande feeling con il chitarrista (fratello del bassista/cantante), intimi amici di famiglia e eccellente groove in sala.
All'orizzonte e' spuntato un gruppo di musica molto simile, veramente bravi tecnicamente e compositivamente. Oltre ad avere un eccellente cantante. Abbiamo provato e sono andato ok.
Mia moglie non vuol sentir parlare di nuove esperienze musicali: "O fai il musicista e te ne vai di casa, o continui a suonare come Hobby con i tuoi AMICI". Discorso che non fa una piega.
Inoltre la delusione che darei al mio chitarrista e' veramente improponibile.
Ma trovare nuove emozioni e stimoli fa parte di ogni (scusate il termine) artista!
Qualcosa di malvagio e' balneato nella mia mente: mi porto dentro al mio gruppo il nuovo cantante (ma e' una bastardata....).
Lo so che mi direte: valuta tu quali sono i valori della tua vita (famiglia, amicizia, amore, musica, etc.).... ma il supporto e magari l'esperienza di qualcuno di Voi puo' essere illuminante.
AIUTO!
E non mi mandate al Maurizio Costanzo Show!

E CON QUEL TAMARRO DI