Salve ragazzi, complimenti questo forum mi sta aiutando davvero tanto, ma ? arrivato il momento di chiedervi un aiuto diretto: un consiglio.
Ho cominciato a studiare batteria da 1 mese ed ? ora ormai di comprarla. Tra le migliori occasioni che ho trovato nella mia citt?, quelle che mi hanno colpito di + sono le seguenti:
1. PREMIER usata (3 anni) in ottime condizioni. Betulla, meccaniche nuove della Mapex e pelli nuove (Ambassador). E' composta dalla bellezza di 5 Tom (4+ timpano). Ora non mi ricordo il modello
COSTO 1.300 feuro
2. SONOR nuova in acero. Cassa 22 tom 10, 12, timpano 14 sospeso. Dovrebbe trattarsi della "Force 3001". Le meccaniche e le rifiniture sono davvero spettacolari e il suono ? di mio gradimento, anche se mi sembra un p? piccola. Si insomma seduto li dietro mi sembra di stare in un'utilitaria.
COSTO 1.350 feuro
Considerato che ho letto spesso in questo Forum ke consigliate gli acquisti di cui non pentirsi troppo in fretta, quale mi consigliereste?
E cosa pensate a proposito della differenza Acero/Betulla? a prescindere della differenza di suono, c'? una differenza di qualit??
Grazie
Laestly

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!