mdg.rush ha scritto:Con quello che capita dai!!
ma kissenefrega delle scarpe!!!
Io penserei a ripassare lo stick control piuttosto che a ste menate!Su!!![]()

fapi ha scritto:pure io, suono con qualsiasi scarpe...
ultimamente ho fatto qualche serata anche in infradito![]()
![]()

Pippo ha scritto:Io suono con quelle che ho ai piedi...

Pippo ha scritto:Io suono con quelle che ho ai piedi...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:personalmente, uso ci? che trovo .. certo, suonare con dei "carri armati" ? un p? dura, ma si sa che gli eccessi non sono da considerarsi

Bonzo7 ha scritto:Non le ho mai sentite avresti delle foto?
Cmq io suono con delle normali scarpe da basket della nike e prima di suonare mi bagno leggermente le suole e poi le asciugo.
perch? faccio questo perch? la suola essendo bagnata ma leggermente leggermente,aderisce di pi? al pedale.
te ne puoi accorgere quando piove e vai a suonare la suola essendo leggermente bagnata aderisce di pi? alla piastra del pedale.
Io faccio cos?

Morgan ha scritto:a volte anche io suono con i calzini e basta. li la sensibilit? diventa massima per? dopo un po' mi fa male il piede!

tommylee85 ha scritto:Morgan ha scritto:a volte anche io suono con i calzini e basta. li la sensibilit? diventa massima per? dopo un po' mi fa male il piede!
dipende dal pedale....
sul mio Eliminator mi trovo benissimo, ma su altri non ci riesco, a suonare in calze!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite