Tr? Cool ha scritto:Quindi la serie meteor anche se economica ? abbastanza buona?

Tr? Cool ha scritto:Quindi la serie meteor anche se economica ? abbastanza buona?

incredibile78 ha scritto:SECONDO VOI SI POSSONO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE? MI SONOFAATTO UNA MEZZA IDEA E MI SEMBRA CHE ALCUNE LINEE SIANO PROFESSIONALI, POI CHIARAMENTE CI SONO QUELLE CHE HANNO UN PREZZO MOLTO BASSO, MI AIUTATE A FARMI UN IDEA?

Morgan ha scritto:Tr? Cool ha scritto:Quindi la serie meteor anche se economica ? abbastanza buona?
la meteor fra le economicissime non suona male.
un hi hat lo paghi 20? ed ? meglio delgi zbt e dei 302 sicuramente.
comunque la meinl fa anche serie professionali, quelli che usa thomas!!

Maggot ha scritto:Uppo uppo perch?...
Perch? mi sono comprato un medium crash 18" byzance nuovo a 150 ? e vi assicuro che suona parecchio![]()
P.s. Poi mi sono ricreduto sul crash/ride 18" 101, almeno questo non vorr? cambiarlo fra un mese

flip ha scritto:porca miseria, hai ragione...ma possibile che non li vogliate?? suonano al pari delle altre marche, sono nuovi e ve li faccio a dei prezzi da usato...non ci credo davvero![]()

flip ha scritto:porca miseria, hai ragione...ma possibile che non li vogliate?? suonano al pari delle altre marche, sono nuovi e ve li faccio a dei prezzi da usato...non ci credo davvero![]()

angel714 ha scritto:flip ha scritto:porca miseria, hai ragione...ma possibile che non li vogliate?? suonano al pari delle altre marche, sono nuovi e ve li faccio a dei prezzi da usato...non ci credo davvero![]()
quanto vuoi per gli splash?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti