andy1234 ha scritto:Arriva domani mattina, appena posso vi faccio sapere. cmq per 22? se mi dite poi cos?, che tajo!
Quello di controtempo mi ha detto che stagg fabbrica a volte per conto di terzi, anche ufip e zildjian(per i china)...che dite sar? vero? penso per? di si!
?
Cmq poi ho preso un china bionic da 18(in cambio del vecchio sabian B8) uno splash da 8" class, 2 wood-block Lp e un cembalo LP, tutte le meccaniche per sta roba...tot 438?, che dite?

SteMito3 ha scritto:sono d'accordo, i cina devono essere delle cinesate, quindi wuhan (io penso sia er mejo) e probabilmente anch stagg che non ho mai provato

st0rm ha scritto:io con 438? avrei preso:
ride bionic o exp.
crash rough
crash brilliant

YtseDrummer ha scritto:SteMito3 ha scritto:sono d'accordo, i cina devono essere delle cinesate, quindi wuhan (io penso sia er mejo) e probabilmente anch stagg che non ho mai provato
mi sembra un po' esageratoun po' tanto
![]()
c'? una grossa differenza tra un sabian hhx e un wuhan... che poi un wuhan suoni meglio dello stax di portnoy, ? un'altra storia

SteMito3 ha scritto:beh io penso proprio di si.....wuhan, solo sui china per intenderci, per me suona meglio di paiste zildjian e sabian....
c'? da dire che gli altri piatti wuhan anche se non china suonano come china e sono a dir poco imbarazzanti...

st0rm ha scritto:meglio stagg o wuhan?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti