Ciao raga putroppo oggi ho rotto un paiste serie 302 era un crash ora mi devo comprare un nuovo piatto x? mi serve uno molto duro ke nn si rompe!!!Mi hanno consigliato un Zildjian Z Custom Rock!
Voi ke ne dite

MaxTenco ha scritto:Ciao raga putroppo oggi ho rotto un paiste serie 302 era un crash ora mi devo comprare un nuovo piatto x? mi serve uno molto duro ke nn si rompe!!!Mi hanno consigliato un Zildjian Z Custom Rock!
Voi ke ne dite

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

MaxTenco ha scritto:Ma mika c'? il riskio ke si rompe sai io io piatti li ho paralleli al pavimento!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti