rancidopercosso ha scritto:la questione principale e' di che legno e'.........per dirti finche' e' in betulla o (addirittura ma non penso)in acero puo' andare bene,dato che sono legni resistenti e che a lungo andare migliorano il suono;mentre se il legno e' mogano filippino miscelato con legno degli scarichi di porto col cavolo che gli dai 900-1000 euro...

Drum n Girls ha scritto:1200 per una batteria di dieci anni?
ma se nuova ne costa 2 mila, dopo dieci anni (mica un paio!) come pu? costare 1200?
max 800......vedrai che scende perch? a quel prezzo non la vender? mai
@Giaco: verissimo, ma una valutazione economica ne tiene conto eccome

Drum n Girls ha scritto:o ragazzi calmi eh!![]()
ho solo detto che, nonostante il suo valore e il fatto che sia indubbiamente un'ottimo strumento (anche io ho una Starclassic, performer), penso che alla fine la vender? per meno di quello che chiede.
per questo mi volete linciare?

Drum n Girls ha scritto:1200 per una batteria di dieci anni?
ma se nuova ne costa 2 mila, dopo dieci anni (mica un paio!) come pu? costare 1200?
max 800......vedrai che scende perch? a quel prezzo non la vender? mai
@Giaco: verissimo, ma una valutazione economica ne tiene conto eccome
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

giaco ha scritto:Secondo me, qualcuno te la soffia sotto al naso a 1000 e tu ti mangi le bacchette dalla rabbia..![]()
Considera cosa costa x es. una Yamaha Rydeen (tanto x prenderne una..). Non puoi pretendere di valutare una batteria cosi' 800 Euro... a meno che al tipo non gliene freghi nulla dei soldi.

ericcarr__thefox ha scritto:mi spiace, l'ho presa io, avevo sentito renzo (l'ex proprietario) gi? da un po'...

Glassmoon666 ha scritto:ericcarr__thefox ha scritto:mi spiace, l'ho presa io, avevo sentito renzo (l'ex proprietario) gi? da un po'...
Capito??

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti