Tenebral ha scritto:Si, la fabbricano.. dai sample sul sito i medium crash mi piacciono un botto (specialmente il 20").. vorrei tanto poterli provare..

douglas ha scritto:Io ho uno hand hammered fierce crash da 19 NUOVO.Avevo una mezza intenzione di venderlo, quanto posso chiedere tenuto conto che ? immacolato? 160?

Drumknight ha scritto:douglas ha scritto:Io ho uno hand hammered fierce crash da 19 NUOVO.Avevo una mezza intenzione di venderlo, quanto posso chiedere tenuto conto che ? immacolato? 160?
Ma come suona? sarei interessatisssimo per? tieni conto che non piu di 150? visto che ho trovato un ex demo mai toccato da una bacchetta a circa 160-150? e inoltre nuovo costa 180? da loveri![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Marcaccio ha scritto:I Fierce attualmente prodotti NON sono HH, ma i Signature di quel fessacchiotto di Jojo Mayer.
Mentre alcuni Signature sono davvero favolosi (vedi i Paragon o soprattutto certi ride), per quel che riguarda i Fierce, gli attuali nulla a che vedere hanno con gli HH, fatti a mano e firmati.
Questo ? un giudizio del tutto personale, ma pure un batterista di cui si parla ogni giorno qui, monta sul suo set abituale un HH Fierce (vecchia serie) da 19'' e non i Fierce Signature Jojo Mayer.

douglas ha scritto:Drumknight ha scritto:douglas ha scritto:Io ho uno hand hammered fierce crash da 19 NUOVO.Avevo una mezza intenzione di venderlo, quanto posso chiedere tenuto conto che ? immacolato? 160?
Ma come suona? sarei interessatisssimo per? tieni conto che non piu di 150? visto che ho trovato un ex demo mai toccato da una bacchetta a circa 160-150? e inoltre nuovo costa 180? da loveri![]()
![]()
Azzo pensavo fosse una linea -discontinued- ovvero a produzione limitata od esaurita..mi daresti il link per loveri?Cmq nemmeno il mio ? mai stato toccato da una bacchetta. Foto non ne ho ma se fossi dawero interessato posso fartelo ved? via cam..il piatto, tranquillo!E' nuovo di pacca.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti