Barattolo ha scritto:attento che conosco uno che dopo averli comprati ha rotto tutte le bacchette, ha perso i capelli, il suo gatto e' diventato gay e gli e' andato lo shampoo negli occhi

Zolfo ha scritto:Barattolo ha scritto:attento che conosco uno che dopo averli comprati ha rotto tutte le bacchette, ha perso i capelli, il suo gatto e' diventato gay e gli e' andato lo shampoo negli occhi
poi non si ? anche chiuso il pipino nella zip dei jeans?![]()
![]()

Hal Deloy ha scritto:Il mio china della solar si ? capovolto!!! e io sui piatti suono abbastanza piano (non ci tiro mazzate) un china paiste o zildjian non avrebbe mai fatto una cosa del genere...

banana ha scritto:Hal Deloy ha scritto:Il mio china della solar si ? capovolto!!! e io sui piatti suono abbastanza piano (non ci tiro mazzate) un china paiste o zildjian non avrebbe mai fatto una cosa del genere...
![]()
![]()
capovolto come un ombrello!!!?!?!?!?
![]()
Eccezionale!
Comunque, vabb? forse un ride ? anche passabile, ma i crash e HH sono abbastanza "lattosi". Ad ogni modo per picchiarci sopra e spendere poco vanno bene! Dipende sempre da quello che uno ci fa e dalla disponibilit? economica!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:Solar by Sabian = Scimitar by Zildjian ... rag? sono "piatti" solo nell'estetica !

pippodrummer ha scritto:ma ragazzi...me ne avete parlato malissimo di sti piatti...adesso mi dici ke x incominciare sono buoni!!bastardi....![]()
![]()
![]()
...cmq io sto sito non lo capisco proprio...

Volrath ha scritto:Io li ho. Il Crash mi fa cagare, ma per quanto li paghi, sono ottimi per cominciare in quanto fanno il loro dovere e non si rompono facilmente.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti