mi chiedevo se esistessero al mondo delle band musicali che hanno due (o pi?...) batteristi? Qualcuno ne conosce una?
Chiss? che roba suonano...
rimarrai nella storia 

IlGiovaneIko ha scritto:Ai tempi andati, Adam & the Ants suonavano con 2 batteristi (si chiamavano Terry Lee e Gary Thibbs, se non ricordo male...).
Poi i Genesis hanno suonato con 2 batterie da che Phil Collins si mise a cantare (e Phil Collins ha sempre suonato in coppia con Chester Thompson anche nei tour solisti, se non erro...), cos? come la PFM da che Franzone di Cioccio fece lo stesso.
Ho un video di James Brown relativo ad un concerto in cui suonavano in contemporanea due batteristi.
Se mi viene in mente altro lo aggiungo...

debaser ha scritto:Ministry. Ascoltate "Psalm 69".

quando mai i crimson hanno avuto due batteristi?number 6 ha scritto:Non tutte in pianta stabile, ma per un certo periodo:
Allman Brothers Band
King Crimson
Grateful Dead
Beach Boys
Doobie Brothers
Mothers of Invention
Blueman group
...uhm....al momento mi ricordo queste
bye

tommylee85 ha scritto:beh, li ha detto tutti numer 6!!
gli unici che ho visto usare 2 batterie, dal vivo, sono i FLINT e JAMES BROWN!

st0rm ha scritto:quando mai i crimson hanno avuto due batteristi?number 6 ha scritto:Non tutte in pianta stabile, ma per un certo periodo:
Allman Brothers Band
King Crimson
Grateful Dead
Beach Boys
Doobie Brothers
Mothers of Invention
Blueman group
...uhm....al momento mi ricordo queste
bye

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mdg.rush ha scritto:tOMMY ANCHE TU HAI VISTO I fLINT ALL'hEINEKEN 2 ANNI FA??

IlGiovaneIko ha scritto:Poi i Genesis hanno suonato con 2 batterie da che Phil Collins si mise a cantare (e Phil Collins ha sempre suonato in coppia con Chester Thompson anche nei tour solisti, se non erro...)...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti