ragazzi il fatto ? che in questi giorni ho cambiato "ruolo" in azienda e per fortuna/purtroppo ho parecchie responsabilit? in pi? (infatti non riesco pi? a seguire le discussioni durante la giornata ma mi aggiorno solo la sera tardi) e, per il momento, non ho molto tempo per stare dietro a tutto (devo anche studiarmi un manuale di 450 pagine sul mio nuovo lavoro).......
comunque ho chiesto 8 preventivi ad aziende diverse e per tutte il lotto minimo di pezzi ? terribilmente superiore alle nostre esigenze (parlo di portachiavi ovviamente, per le felpe bastano anche 50 ma sinceramente non posso assolutamente perdere tempo alle poste con 50/60 pacchi celeri da 8 euro, non ho il tempo materiale, ci metterei 6 mesi a spedirle tutte, molto meglio uno studente). I lotti minimi che mi hanno comunicato per i portachiavi vanno dai 300 ai 1000 pezzi quindi come capite non pu? andare bene.
come vi dicevo, tempo f? ho fatto realizzare un 100 pezzi di portachiavi (tra l'altro fatti benissimo!) da un'azienda di PRATO in toscana, che avevo trovato su google: il fatto ? che sempre su google non la ritrovo pi? e non trovo quella fottutissima fattura dalla quale risalirei alla ditta; provate anche voi a cercare nei motori di ricerca per "portabadge" o "portabadge prato", non s?, vedete un p?.
ps. comunque chiedere preventivi ? facilissimo, possiamo farlo tutti!