Guarda che veramente sei tu che hai postato tanto per far incavolare qualcuno, sparando prima a zero senza motivo (e fino a qui transeat), ma poi hai cercato di giustificarti rendendoti ancora pi? ridicolo e sparando ancora pi? stupidaggini, dimostrando che:
1) Hai una scarsa cultura musicale in senso generale, dal modo in cui parli
2) Hai una scarsa o nulla conoscenza della tecnica musicale ed una assoluta confusione dei generi visti i paragoni da barzelletta che hai fatto
3) Ovviamente non conosci niente dei DT & affini e di tutto ci? che essi implicano
4) e ce ne sarebbero tanti altri...
Io non ho mai detto, che I&W sia un capolavoro assoluto, tanto non ce n'e' bisogno, e non volevo di certo convincere te che lo fosse, perch? non puoi di certo capirlo dopo un solo ascolto n? tantomeno con i preconcetti che hai.
Il tuo ? il classico attegiamento da "saccente invidioso" che pensa "non conosco i DT, tutti ne parlano, tutti dicono che sono grandi, io non li ho mai sentiti e visto che non li ho mai sentiti, non possono essere grandi, e quindi ora vi aggiusto io".
Se tu avessi fatto commenti almeno sensati, o almeno dopo il 4? 5? ascolto, il tono di questo thread sarebbe stato tutt'altro diverso e credo che avresti potuto imparare tante cose.
Ah, per la cronaca sono una ragazza