progster76 ha scritto:ciao ragazzi
vorrei kiedervi 1 cosa:
ho 1 starclassic performer da 2 anni, finitura bianco/porpora (modello portnoy purple del tour di scenes from a memory x intenderci) nelle misure cassa 22x18, tom 10 e 12 e timpano sospeso 14
....ora 1 annetto fa mandai 1 mail alla mogar x kiedere info sull'eventuale disponibilit? di pezzi aggiuntivi e prontamente mi rispose il resp. tama italia- roberto ragazzo- il quale mi forni' i codici di riferimento dei fusti nonk? i relativi prezzi, servendosi della mia descrizione fattagli nella mail.
ora, in questi giorni mi sto accingendo a procedere all'ordine, ovvero la seconda cassa, il tom 8 e il timpano a terra 16....ma mi ? venuto 1 dubbio....cio?, dico, siamo sicuri ke i codici siano davvero quelli e ke cio? non riskio ke magari tra 3-4 mesi mi arrivino magari in 1 finitura diversa dalla mia......???? sarebbe 1 tragedia.....
ora, nel frattempo ho inviato ad acustica napoli - il mio negozio- 1 foto della mia bambina da girare magari alla mogar....ma dico, volendo risalire ai codici e verificarne la corrispondenza....sui miei fusti attuali li posso trovare da qualke parte, tipo in 1 targhetta o sigla???
tnx
suonoilbasso ha scritto:bobone ha scritto:...scusa,quanto ti hanno chiesto per i singoli pezzi?
e ate che cazzo te ne frega scusa??ma fatti un p? i cazzi tuoi!!!!!BOBONE ANIMALE CAROGNA BUCO DI CULO SCIATTO!!!!!!!!!!!HAI LA SABBIA NELLA FIGA PERCASO???

cos'e hai la sabbia nella vagina???stai calmo...non passo a offese personaliflip ha scritto:suonoilbasso ha scritto:bobone ha scritto:...scusa,quanto ti hanno chiesto per i singoli pezzi?
e ate che cazzo te ne frega scusa??ma fatti un p? i cazzi tuoi!!!!!BOBONE ANIMALE CAROGNA BUCO DI CULO SCIATTO!!!!!!!!!!!HAI LA SABBIA NELLA FIGA PERCASO???
BAN IMMEDIATO PER QUSTO UTENTE, COME GIA' DETTO.
CHIEDO SUBITO INTERVENTO A CIOTO O LORENZO.
NON POSSO TOLLERARE COSE DEL GENERE.
Fatelo prima che passi agli insulti personali a lui e alla sua famiglia...
cos'e hai la sabbia nella vagina???

YtseDrummer ha scritto:io proverei a chiamare direttamente la mogar.. anche se dubito che vadino a spulciare nei magazzini.. ma speriamo bene
comunque spendere 1700 neuri ? una bella botta.. ti ci prendi un set nuovo male che va

YtseDrummer ha scritto:
anzi, forse non hai visto un mio vecchio post: la finitura l'hai comprata direttamente cos??

darKchina ha scritto:quella finitura non ? MAI stata a catalogo, infatti di quel colore ne hanno prodotto un numero ristretto di set.
comunque ? ragionevole pensare che il codice sia VWV, cio? Violet-White-Violet...

Drumknight ha scritto:Puoi chiedere qui se ti danno la cassa soltanto
http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... ortnoy.htm

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti