rimarrai nella storia 

Drum n Girls ha scritto:le donne ci sono di due tipi:
1) quelle puttane
2) quelle che volano
ps. l'avete mai vista una donna volare?

Rullante ha scritto:Bells ha scritto:vada per la mia collega!!! Michela!! Bellisssssssima!! simpaticissssssima!! intelligentisssssima!! "posteriore" da paaaaaanico!!! c'ha pure un mare di Euri!! la A3, TT e il Ducati MONSTER!!!
"LA FIGA PAZZESCA!" con tutti pregi e nessun difetto!!!!!![]()
![]()
che TONNAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate se sono allupato!!!![]()
![]()
![]()
Cheeeeeeeeeeeerssssss!!!!!
Bellsssss!!!!
Sbagliato !
Se quella ha la TT tu devi avere la Ferrari. Il cavallo piu' forte e piu' bello deve essere del maschio,altrimenti ti ritrovi ad uscire con lei e ad essere portato in giro sulla TT.Esattamente come una femmina.....
Ti piace ?![]()
La macchina la guido sempre io, non mi faccio portare in giro.
E in assoluto ti dico che e' sbagliato che quella abbia la TT o addirittura il Monster. C'e' qualcosa che non va.
Infine ti dico che la donna piu' e' esibizionista (ad es. macchine cabrio) e piu' e' puttana.Per un rapporto serio non e' una buona partenza.
Se poi ti interessa solo trombarla,allora la cosa e' meno grave.
Ma aspettati di perderla facilmente perche' piu' lei si mettera' in mostra,piu' ci saranno mosconi pronti a ronzarle intorno.....

debaser ha scritto:... ecco : siete sempre i soliti CAZZONI.
mi... che disastro: sono una cozza, vecchia, la do a uno solo da un sacco di anni, me la tiro perch? finalmente registrer? un disco vero (ti?) (o forse perch? ho la 4? di reggiseno!). per fortuna da ragazzina mi sono qualificata alle finali regionali nella categoria donna elastico e ho avuto un'ampia scelta prima di scegliere il pollo da sposare. almeno non sono migrata verso la categoria zitella inacidita.
(scusate, mando un bacino virtuale al mio povero amore che ho test? definito "pollo")

mi... che disastro: sono una cozza, vecchia, la do a uno solo da un sacco di anni, me la tiro perch? finalmente registrer? un disco vero (ti?) (o forse perch? ho la 4? di reggiseno!). per fortuna da ragazzina mi sono qualificata alle finali regionali nella categoria donna elastico e ho avuto un'ampia scelta prima di scegliere il pollo da sposare. almeno non sono migrata verso la categoria zitella inacidita.
(scusate, mando un bacino virtuale al mio povero amore che ho test? definito "pollo")

rimarrai nella storia 

blackash ha scritto:Io avevo gi? letto quello che hai postato su un sito, ma mi ricordo che ci saranno state almeno una ventina di classificazioni, ti manca un bel pezzo zolfo!
rimarrai nella storia 

blackash ha scritto:Io avevo gi? letto quello che hai postato su un sito, ma mi ricordo che ci saranno state almeno una ventina di classificazioni, ti manca un bel pezzo zolfo!
Edit: trovato![]()
http://www.bastardidentro.it/node/view/4092

Mastro.Geppetto ha scritto:debaser ha scritto:... ecco : siete sempre i soliti CAZZONI.
Debaser una vecchia cozza?![]()
![]()
![]()
Non ci creder? mai e poi mai!!![]()
![]()
Fornire misure petto, vita, fianchi, prego!![]()

Mastro.Geppetto ha scritto:Cesko ha scritto:porca zozza mastro che signature..![]()
devi proprio stravedere per quel piccolo uomo eh?
E' vero. Ma, in tutta sincerit?, potresti darmi torto, man?

beautifulday ha scritto:siete di un superficiale disarmante giovani...

Drum n Girls ha scritto:le donne ci sono di due tipi:
1) quelle puttane
2) quelle che volano

bellabollo ha scritto:Drum n Girls ha scritto:le donne ci sono di due tipi:
1) quelle puttane
2) quelle che volano
1) chi sa e ammette di esserlo (le migliori ma rarissime)
2) il resto

beautifulday ha scritto:siete di un superficiale disarmante giovani...

Drum n Girls ha scritto:grandissima!!![]()
nella foto con Lollo per? avevi i capelli pi? lunghi, sbaglio?

debaser ha scritto:Drum n Girls ha scritto:grandissima!!![]()
nella foto con Lollo per? avevi i capelli pi? lunghi, sbaglio?
forse s?. la foto con lollo ? stata fatta una sera dopo due ore mezzo di prove... anf...anf... stato pietoso, ovvio.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti