@ Banana: lo stavo per dire io.....

Quoto appieno!
@ 3ngel: forse mi sono spiegato male..... Allora, tu dici"nei dream theater lo slap non ci starebbe bene".... Beh, io ti dico che lo stile lo fanno i musicisti. Se myung avesse ad esempio avuto basi funky e avesse messo molto slap nei pezzi dei dream theater, la gente avrebbe detto: "miiii, ma guarda sto bassista, usa lo slap in un genere in cui di solito non c'?, ma ? troppo innovativo e troppo bravo (nel caso in cui avesse veramente fatto innovazione ed espressione)", quindi secondo me non si pu? dire" lo slap nei dream theater non ci sta", perch? sono cazzate.... Allora devo dare ragione a st0rm, che dice che i dream theater fanno sempre una cosa?!?! (st0rm, TVB!

)... Dai, lo stile lo fa il musicista... Lui ha scelto di suonare in quel modo, e BEN VENGA! Per? cosi a me non piace molto, tutto qua... Voglio dire, hai voluto fare il tuo stile, sei famoso, puoi permetterti di fare quello che vuoi, ecchheccaspio, fai qualcosa di diverso invece di fare sempre le stesse cose! Non so se mi "ho" spiegato bene.....
E cmq portnoy lo swing lo fa... Hai mai sentito "Dance of Eternity" di metropolis pt.2?!
E premetto che sono un fun sfegatato dei Dream Theater...