actdrum ha scritto:qualcuno ha scritto:
Ti sei spiegato molto bene in effetti l'appunto che si pu?, o meglio posso, fare ai class ? proprio la "coda" che hanno, come dici ti un sustain abbastanza lungo e fastidioso. Interessante quello che definisci "svanire", anche a me piacciono piatti "secchi e veloci" infatti adoro i fast in quanto frizzanti e rapidi. Grazie per le descrizioni, possono tornare utili... Ah, chi li vende??
bb sr.
esatto, anche a me piaceva un sacco il class ma spesso lo colpivo, facevo un fill e quando rientravo sul groove c'era ancora la coda abbastanza presente e nonostante questo aspetto quando suono con il gruppo si noti molto meno, devo dire che studiando e suonando sulle basi mi dava abbastanza fastidio, per di pi? ho sentito che anche in registrazione non mi piaceva quell'effetto di sustain che veniva fuori. Nonostante questo non'? che l'alchemy sia un fast, ha anche lui il suo bel suono crashoso, per? ha una coda molto pi? controllata e soprattutto non ? altalenante come il class, per intenderci:
class: crashhhssshhhhsuuuaaaauuuaaahshsshhauauuauu.
alchemy: crashhhhhhhhhhshshshshshhshshshh.
chiaro???![]()

Barattolo ha scritto:ho letto solo adesso la mega recensione di actdrum che ho trovato abbastanza esaustiva............ un mp3??![]()
a comprare piatti alla cieca mi fido ancora poco :/

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
actdrum ha scritto:icche c'? ?????!?!?!
volete un mp3???
io lo faccio anche ma sappiate che non ho microfoni a condensatore per ora, quindi ve li faccio con un "buon vekkio" AKG D71 che ai tempi era un discreto microfono per voce e strumenti acustici, di solito lo uso per il rullo e non funzia male, cmq facciamo cos? vi faccio dei sample dei miei piatti appena mi arriva l'ultimo rifornimento, anzi, vi faccio un bell'articolo con tutte le foto pure, ok???

rava ha scritto:actdrum ma dove li prendi?

Metallaro ha scritto:Nella fascia media i Turkish sono in assoluto la marca migliore nel rapporto qualit? prezzo,Alchemy o Istanbul bisogna prenderli solo professionali,altrimenti penso che facciano cagare!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti