Rullante ha scritto:Cosa dire ?
Quotissimo Ste Drums !
Pur rispettando il lavoro dei due magliari (che ringrazio ancora) Ste Drums ha ragione da vendere.
Mi piace !
Razionalita',senso di cio' che e' piu' opportuno fare,sentimento di giustizia e non per ultimo,e finalmente, un messaggio in perfetta lingua italiana !
Anche a mio parere,pare ormai ovvio data la prefazione,le magliette dovevano essere spedite seguendo l'ordine dei pagamenti. Cosa peraltro facile perche' la lista dei versamenti e' stata scritta "in diretta" sullo stesso forum.
Ripeto: grazie ancora ai due "folli" che si sono presi la briga di questa operazione maglietta.Quando si produrra' la felpa consiglio di seguire le indicazioni di Ste....
Ste Drums mi ha colpito per la sua garbata e razionale analisi di cio' che e' accaduto.Mi sembra la conferma di una bellezza interiore di chi propone il proprio cane nell'avatar.
I miei complimenti !
Grazie per i complimenti!
Cosa non si riesce a fare per avere la maglietta de "labatteria.it"!!
@ alezerg: ti capisco, sono nella tua stessa situazione...
Cmq, non voglio peggiorare il tutto, ma stando alla spiegazione di ytse sul suo metodo di spedizione, io dovrei indossare una XXXXXXXXXXXXXXXL, invece porto solo una M. Tu alezerg che taglia hai?