erikc ha scritto:Guarda io possiedo un charlesto UFIP b12 Series.. che ? una serie diciamo un p? economica, rispetto ai Rough, Class.. e vari...!
l'altro giorno sono andato in negozio e ho provato un A custom, un Z custom, e un Paiste 2002 da 14" e mi facevano tutti cagare!..
forse xch? sono abiutato al suono dei miei.. ma quelli mi facevano cagare!...
.. niente da fare.. i piatti bisogna provarli!!
caro erick, hai perfettamente ragione!!!
mi sono trovato nella tua stess situazione quando dovevo cambiare il mio charlie, che era uno schifosissimo Pearl, ma al quale mi ero comunque affezionato!!!!!
sono andatoa a provare qualche charlie, ma nessuno mi soddisfava a pieno, eccetto il new beat da 13, che per? costava 300 euro!!!
qualche giorno dopo sono tornato in negozio e ho trovato quel piatto, usato, a 150 eurozzi, e llora non me lo sono lasciato sfuggire, e mi trovo benone!!!!!ed ? praticamente perfetto, non aveva neanche un segnetto!!!!!
con questo volevo solo dirti di cercare bene e di aspettare, arriver? la botta di culo anche per te!!!!!
inoltre il charlie ? il piatto fondamentale: mentre un crash puoi anche, a mio avviso, ordinarlo senza sentirlo, per il charlie questo ? da escludere!!!!? una cosa che deve piacerti al 100%, non puoi scendere a compromessi!!!!