Tutto Masterplan ? un bel disco
Quoto
Anche Heads Up e HardWired sono belli, ma Masterplan ?... Masterplan

3ngel ha scritto:B?, io non sono una Jazzista, sono una "tuttista", cio? ascolto, suono e mi piace suonare di tutto

3ngel ha scritto:@catastrophy
Ok, forse non mi hai dato della cretina, ma l'allusione successiva per la terza volta ai paradiddle alla velocit? della luce mi sapeva tanto di ironico unito a tutto il contesto.se avessero studiato tutte quelle cose senza che ce ne fosse bisogno
Scusa, ma che vuol dire questa frase?

catastrophy ha scritto:a proposito dell'dawson... ma tu pippo (o altri che ce
l'abbiano) usi il rudimental ritual per ersercitare tutti i rudimenti costantemente? sto valutando questa possibilit? solo che per impararlo a memoria ci si mettono settimane![]()
Pippo ha scritto:Il ritual non l'ho mai imparato ma i rudimenti li studio da quel metodo.catastrophy ha scritto:a proposito dell'dawson... ma tu pippo (o altri che ce
l'abbiano) usi il rudimental ritual per ersercitare tutti i rudimenti costantemente? sto valutando questa possibilit? solo che per impararlo a memoria ci si mettono settimane![]()

catastrophy ha scritto:azz. vabb? che quella di dawson ? velocissima e disumana ma chiamare quello suonato da ramsey "slow" proprio non mi sembra il caso
Pippo ha scritto:Si infatti... poi l'ostinato di bossa coi piedi complica le cose non poco... Comunque per capire la differenza tra un batterista ed un grande batterista basta ascoltare i rulli a 1 con le spazzole di Dawson...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti