Che dire.. La descrizione sul sito Zildjian ? perfetta: ping definito, armonici scuri in dose perfetta, campana lancinante..
Sono feliceeee!

Le_Gauche ha scritto:complimenti per l'acquisto cesko...di la verit? questo topic serve a farci rosicare un p? vero?![]()
gran bel piatto, che ho avuto la fortuna di provare e la sfortuna di non potermelo permettere...buone suonate
HolA

Cesko ha scritto:Le_Gauche ha scritto:complimenti per l'acquisto cesko...di la verit? questo topic serve a farci rosicare un p? vero?![]()
gran bel piatto, che ho avuto la fortuna di provare e la sfortuna di non potermelo permettere...buone suonate
HolA
no figuriamoci non voglio fare rosicare nessuno!![]()
piuttosto consiglio di provare questo piatto e una volta provato.. comprarlo! Le_Gauche, tieni un duro, un giorno potrai mettere le tue manine appiccicose (dall'emozione) su un ride cos?...

Cesko ha scritto:l'ho pagato nuovo 205 euro.. per? l'ho preso negli USA

Cesko ha scritto:in realt? ho risparmiato poco, una trentina di euro.. ma ho comprato in america anche per quanto si dice riguardo gli zildjian importati in europa, cio? che siano delle "seconde scelte".. non so quanto sia vero, ma ho preferito non comprare un rifiuto degli Statunitensi..

Cesko ha scritto:Cann ha scritto:Ma ? di seconda mano?
no ? nuovo.. perch? dici?

Cann ha scritto:Cesko ha scritto:Cann ha scritto:Ma ? di seconda mano?
no ? nuovo.. perch? dici?
Dev'essere la foto, mi sembrava un p? segnato.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti