erikc ha scritto:bh?.. quanto vuoi spendere!?

Tr? Cool ha scritto:Ivan ha scritto:prendi la mapex v...l'ho presa io ? molto buona + di tamburo e stagestar della tama
Sai con cosa sono fatti i fusti?

Tr? Cool ha scritto:Ciao a tutti, sapete dirmi qual'? la batteria economica con il miglior rapporto qualit? prezzo? Roling's? Tamburo Ash? Grazie

Tr? Cool ha scritto:Cosa dite della Mapex V Series? La vendono a 300? meccaniche comprese

andy ha scritto:Tr? Cool ha scritto:Ciao a tutti, sapete dirmi qual'? la batteria economica con il miglior rapporto qualit? prezzo? Roling's? Tamburo Ash? Grazie
Secondo me una Mapex...se ti serve giusto per studiare, una Q series va pi? che bene!Con 300 euro prendi fusti, rullante e hardware completo..

erikc ha scritto:Tr? Cool ha scritto:Ivan ha scritto:prendi la mapex v...l'ho presa io ? molto buona + di tamburo e stagestar della tama
Sai con cosa sono fatti i fusti?
9 strati di tiglio.. io l'ho provata e non suonicchia male..
cio? economica.. se uno vuole spendere poco poco e avere x forza una drum nuova questa non ? male!
FUSION - V5225
9-ply, all basswood drum shells for full-bodied, well-balanced sound
6 durable, high-gloss PVC finishes which protect the beauty and natural wood resonance of the drum
Basswood bass drum hoops
320-series "stage-duty" double-braced hardware
Low mass lugs make V series drum shells have resonance and projection normally associated with Pro-only drums
Matching basswood snare drum
Single post ball-in-socket tom hold
Remo? drumheads
Telescoping bass drum spurs
non prenderla con il rivestimento di plastica finta pelle (che a mio avviso ? orrendo) ma prendi quella con i fusti verniciati normalmente..!

erikc ha scritto:non prenderla con il rivestimento di plastica finta pelle (che a mio avviso ? orrendo) ma prendi quella con i fusti verniciati normalmente..!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti