Gattaccio ha scritto:uccio ha scritto:che senso ha questo tipo di sondaggio?
Non ho capito l'odio di Gattaccio verso Peart citando il prog-metal, che con Peart c'entra abbastanza poco... quando poi di batteristi prog ne ha citati anche nella sua classifica...boh!
Uccio, io non odio proprio nessuno. Voglio solo dire che Peart ? sicuramente un bravissimo batterista che, per?, a me non piace. Tutto qui.
L'ho visto in diversi filmati, compreso il Buddy Rich Memorial e, a mio giudizio, non ha nulla a che vedere con gli altri che ho citato. Ma, ribadisco, ? solo un mio giudizio.
Niente odio, quindi e, certamente, grande rispetto.

exa73 ha scritto:A me piacciono sia Zonder che Peart, Zonder lo preferisco in quanto a fantasia e stile e in definitiva perch? i Fates Warning sono una delle mie all-time band.

exa73 ha scritto:eggi? siamo quasi coetanei, credo che abbiamo avuto esperienze musicali simili

winny81 ha scritto:Ammetto la mia ignoranza.. Peart lo conosco ma il secondo no....![]()
![]()
Quindi mi astengo nel votare....

exa73 ha scritto:

whity63 ha scritto:Wave1 ha scritto:Ma solo io ho votato Zonder!?!?!?!
Odio Neil Peart dal pi? profondo del mio cuore!!!
Sarei curioso di sapere le motivazioni.

Wave1 ha scritto:whity63 ha scritto:Wave1 ha scritto:Ma solo io ho votato Zonder!?!?!?!
Non mi piace il suo stile!!! Sborone !!! Zonder almeno ? un professionista che sa stare al suo posto!!!

whity63 ha scritto:Sabba ha scritto:whity63 ha scritto:Neil forever
grande!
Scusa whity63 perch? non mostri in un topic a tutto il forum la meraviglia che hai ricostruito?
Ciao Sabba, mi fa piacere risentirti, prima o poi lo far?, per? dovrei fare delle belle fotografie, inoltre avrei un altro paio di repliche da mostrare: la Slingerland cromata e la Ludwig SuperClassic bianca.
Tra poco sar? un anno che i Rush sono stati a Milano e la tristezza mi assale sempre di pi?, chiss? se avremo la fortuna di rivederli, per fortuna io li avevo visti anche a Stoccarda il 5 Maggio 1988, l'ultima data dell'Hold your Fire tour.

Wave1 ha scritto:whity63 ha scritto:Wave1 ha scritto:Ma solo io ho votato Zonder!?!?!?!
Non mi piace il suo stile!!! Sborone !!! Zonder almeno ? un professionista che sa stare al suo posto!!!

Wave1 ha scritto:Zonder ? famoso per il pedale singolo!!!!

whity63 ha scritto:Wave1 ha scritto:Zonder ? famoso per il pedale singolo!!!!
What? Zonder anni fa usava un set con doppia cassa, negli ultimi anni ha ridotto il set fondamentalmente a uno a quattro pezzi ed ha messo il doppio pedale. Pi? o meno, guarda caso, come ha fatto Neil.

Wave1 ha scritto:Si ma se vi sentite i pezzi dei Fates Warning non ci stanno tappeti di doppia!!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti