labatteria.it • Leggi argomento - vic firth + pad

vic firth + pad

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SteMito3 il mer set 14, 2005 7:08 pm

oggi cazzeggiavo col mio guitar hero per il lucky e mi sono comprato un pacco vic firth con 6 paia di 5a e un pad di allenamento (molto meglio del mio ex cappello da prete) per soli 42.84 euri....sono contento e penso di aver fatto un buon affare....le bacchette sono pure dritte!!

se vi interessa vendono anche a 110 un fottio di bacchette sempre 5a vic firth e le cuffie da studio a 110 euri...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ivan il mer set 14, 2005 10:16 pm

no le bacchette vanno scelte sciolte :!: ...sentendo se pasano uguali ma soprattutto facendole rotolare su un piano liscio. sai quante bacchette vic firth nuove se le fai rotolare fanno la banana? :| ...e sai cosa provoca questo se ci suoni.?..che la mano che tiene la bacchetta storta se va un po per i cazzi suoi. ce ne si pu? rendere conto anche suonando..magari facendo qualche accento sul rullante
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il gio set 15, 2005 3:50 pm

Ivan ha scritto:no le bacchette vanno scelte sciolte :!: ...sentendo se pasano uguali ma soprattutto facendole rotolare su un piano liscio. sai quante bacchette vic firth nuove se le fai rotolare fanno la banana? :| ...e sai cosa provoca questo se ci suoni.?..che la mano che tiene la bacchetta storta se va un po per i cazzi suoi. ce ne si pu? rendere conto anche suonando..magari facendo qualche accento sul rullante

ho provato, lo faccio sempre quello che dici e ti posso assicurare che sono tutte dritte e pesano pressoche uguale!!!

sono contento.
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ivan il ven set 16, 2005 9:52 am

bene...allora si pu? fare! :wink:
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie