Master of Puppets ha scritto:Raga devo fare alcune cover di canzoni, dove si usa il doppio molto veloce e continuo, ma rrivo ad un certo punto in cui le gambe nn ce la fanno + e perdo il filo della canzone...
Mi hanno detto che c'? bisogno di allenamento, ma visto ceh nn posso starci 24 ore su 24 a pestare col doppio pedale, volevo chiedervi se mettere dei pesi sulle caviglie tenendole tutto il giorno, posso dare risultati...
grassie a tutti...

Master of Puppets ha scritto:Raga devo fare alcune cover di canzoni, dove si usa il doppio molto veloce e continuo, ma rrivo ad un certo punto in cui le gambe nn ce la fanno + e perdo il filo della canzone...
Mi hanno detto che c'? bisogno di allenamento, ma visto ceh nn posso starci 24 ore su 24 a pestare col doppio pedale, volevo chiedervi se mettere dei pesi sulle caviglie tenendole tutto il giorno, posso dare risultati...
grassie a tutti...

Rik ha scritto:magari nn diventi un fenomeno cn la sbattera ma vinci il tour

GrindAXIS ha scritto:Se a lungo andare fatichi nel correre di cassa vuol dire che il movimento delle gambe ? sbagliato e sforzi muscoli che dovrebbero stare rilassati. Il segreto sta l?, certo nn in esercizi per la resistenza o altro. Per carit? fare esercizi male nn fa, ma nn bisogna puntare su quello per riuscire a correre. Per esempio io nn sono un "culturista palestrato"![]()
, nn faccio jogging quanto meno mi metto i pesi alle gambe x suonare ma riesco a tenere tranq sopra i 200bpm.
Con questo nn voglio dire che sono un genio o cosa... Voglio soltanto cercare di farvi capire che non bsogna puntare su esercizi per tonificare muscoli... bisogna puntare a tenerli rilassati il + possibile. dopodich? fatto proprio questo "nuovo movimento" si inizier? a curare le dinamiche e la velocit?.
trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ciao a tutti![]()

GrindAXIS ha scritto:si si tutto incluso![]()
![]()
il "vantaggio" ? che il rimbalzo ? leggermente limitato... Il fatto avvantaggia mostruosamente il suonare su una cassa normale... ovviamente bisogna abituarsi x 5 min...
L'ho acquisto moooolto tempo fa (ancora alle lire....) nn mi ricordo assolutamente il prezzo, anche se dovrebbe costare relativamente poco.........

Le_Gauche ha scritto:GrindAXIS ha scritto:si si tutto incluso![]()
![]()
il "vantaggio" ? che il rimbalzo ? leggermente limitato... Il fatto avvantaggia mostruosamente il suonare su una cassa normale... ovviamente bisogna abituarsi x 5 min...
L'ho acquisto moooolto tempo fa (ancora alle lire....) nn mi ricordo assolutamente il prezzo, anche se dovrebbe costare relativamente poco.........
ok grazie grind...immagino che l'axis ? costato molto di pi?...comunque complimenti un bello stile
HolA

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti