tommylee85 ha scritto:se ? il primo che devi comprare, prendi il 10"!!

satommy ha scritto:
...questo ? serie K. Io dicevo dell'Avedis.

blackash ha scritto:satommy ha scritto:
...questo ? serie K. Io dicevo dell'Avedis.
Io non schiferei tanto i K fossi in te![]()
Comunque in genere come splash "principale" si usa il 10" perch? ? il pi? versatile, poi se vuoi ci puoi affiancare un 8" che ? molto esplosivo o un 12" che ? pi? crashoso

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:io ho tuttora un A Custom da 6", ? veramente bellosolo che ormai ? l? in letargo xk? non amo pi? molto il suono degli splash (i piatti si sono ingigantiti di grandezza col tempo, e il set ? diventato rock-oriented)

satommy ha scritto:Ragazzi ho un dilemma da risolvere: non so se comprare lo splash da 8 o da 10 (Avedis Zildjian)...premetto che non li ho ancora provati. Datemi qualche consiglio.grazie

Cann ha scritto:Mh? io sto vendendo il 10" proprio perch? si avvicina troppo ad un crash. E' un'ibrido che non mi piace.

Bells ha scritto:Ol?! sono sempre io!! mi sono permesso di postare una piccolissima parte di MICROCUTS suonata da noi per farti sentire lo splash A custom da 10 con uno "sfondo" perch? una cosa ? sentirlo sul sito Zildjian da solo e un discorso ? sentirlo con gli altri strumenti!
PS la qualit? della registrazione ? eccezionale (service da 1500 ? per due sere...![]()
)
http://www.labatteria.it/public/file/R. ... rocuts.mp3
magari ti torna utile!!![]()
cheers!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite