labatteria.it • Leggi argomento - nuovo album QUEEN + PAUL RODGERS: Return Of The Champion

nuovo album QUEEN + PAUL RODGERS: Return Of The Champion

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Roger-It il ven set 16, 2005 7:00 pm

ragazzi ho appena comprato questo album: lo consiglio a tutti !!!
cos? vi potete gustare un bel p? di sano rock ke non fa mai male a nessuno .. e credetemi, a 50 anni suonati, Brian May, Roger Taylor e Paul Rodgers fanno robe che manco noi 20enni riusciamo a fare !!

si tratta di un doppio cd, di un live registrato a Sheffield il 5 maggio. Personalmente avevo gi? i bootlegs di questo concerto dopo un paio di giorni .. :a: ma credetemi, ? valsa la pena comprare questo cd xk? i suoni sono fantastici !!!

Minchia che suoni di batteria .. :o per non parlare delle chitarre e di tutto il resto !!!

ve lo consiglio, prendetevelo e non ve ne pentirete :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab set 17, 2005 1:05 am

lo tengo in considerazione... (bellissimo il concerto di firenze ? ancora nei miei occhi)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab set 17, 2005 8:31 am

c'? anche un assolo di batteria che dura parecchi minuti in cui ogni tanto si integrano le chitarre ma lasciano sempre spazio a Roger Taylor, che sfrutta TUTTO IL KIT ! toms, rullante, rototoms .. alla grande :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il sab set 17, 2005 1:37 pm

Non mancher? di prenderlo....
Ma alla fine C'? anche John Deacon al basso?? :idea: :idea:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ledzeppelo il sab set 17, 2005 1:48 pm

Secondo me ? solo una MEGAtrovata commerciale, anche se devo dire che May e Taylor ( e non i QUEEN !!!) col nuovo cantante non li ho mai sentiti.
Dopo la morte del grande Freddy i Queen non esisto pi?.
Piuttosto prendetevi il DVD "We Will Rock You", costicchia un p?, ma ne vale veramente la pena e dal punto di vista audio e video ? nettamente superiore a Wembley.
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il sab set 17, 2005 2:06 pm

devo dire che ero scettico.. sto ascoltando proprio ora.. non male! la potenza dei piatti di taylor ? incommensurabile :o
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab set 17, 2005 2:50 pm

rispondo un p? a tutti..

purtroppo non c'? John Deacon (alias CIOTO :P) al basso, dopo l'album Made In Heaven ha voluto abbandonare del tutto i suoi vecchi compagni. Ha fatto la sua scelta e non possiamo fare altro che rispettarla.

Per quanto concerne il fatto di andare in tour col nome "Queen" .. riporto una frase detta da Roger Taylor: "Brian May e io siamo dei Queen .. perci? perch? non dovremmo chiamarci cos? ?"

Cesko: oltre ai piatti (dei fantastici Zildjian K), hai notato la potenza di TUTTO ? la cassa ? incredibile :o
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab set 17, 2005 4:23 pm

in effetti ? poderosa.. quasi epica.. mi sto innamorando di quei K.. ho visto il tuo sito dedicato a Taylor.. complimenti, molto esauriente!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab set 17, 2005 5:14 pm

Roger-It ha scritto:
purtroppo non c'? John Deacon (alias CIOTO :P) al basso, dopo l'album Made In Heaven ha voluto abbandonare del tutto i suoi vecchi compagni. Ha fatto la sua scelta e non possiamo fare altro che rispettarla.

pi? che rispettarlo, lo ammiro tantissimo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il sab set 17, 2005 10:32 pm

Roger-It ha scritto:
Per quanto concerne il fatto di andare in tour col nome "Queen" .. riporto una frase detta da Roger Taylor: "Brian May e io siamo dei Queen .. perci? perch? non dovremmo chiamarci cos? ?"

Certo che il nome QUEEN aiuta non poco le 2 regine!!! .
Si vede che avranno bisogno di $$$$$$$$$$$$$$$$.
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il dom set 18, 2005 9:56 am

dici he hanno bisogno di moneta ?
certo, i soldi non fanno mai male .. ma tieni conto di questo:

- in passato hanno guadagnato l'inverosimile
- tuttora, pur restando in casa, ogni mese hanno soldi derivanti dai diritti per le canzoni che quotidianamente vengono mandate in radio, ecc ecc ... e anche i soldi per i dischi/cd che vengono comprati

john deacon allora cosa fa ? campa d'aria ? :wink andiamo ...
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il dom set 18, 2005 10:05 am

Per? mi dispice che non c'? pi? il buon Deacon.La sua parte la faceva molto bene.. :( :(
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom set 18, 2005 12:13 pm

gi?... col suo stile funky :D

winny81 ha scritto:Per? mi dispice che non c'? pi? il buon Deacon.La sua parte la faceva molto bene.. :( :(
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il dom set 18, 2005 10:26 pm

Roger-It ha scritto:dici he hanno bisogno di moneta ?
certo, i soldi non fanno mai male .. ma tieni conto di questo:

- in passato hanno guadagnato l'inverosimile
- tuttora, pur restando in casa, ogni mese hanno soldi derivanti dai diritti per le canzoni che quotidianamente vengono mandate in radio, ecc ecc ... e anche i soldi per i dischi/cd che vengono comprati

john deacon allora cosa fa ? campa d'aria ? :wink andiamo ...

John Deacon che secondo me fa meno lo sborone vive di rendita, poi pu? anche avere mille collaborazioni in studio con altri artisti, che ne sai?
Agli altri 2 evidentemente i soldi dei cd e dei copyright non bastano e per le rockstar i $$$ non sono mai abbastanza, poi chiss? che tenore di vita si sono assicurati in questi anni.

Volevo andare a vedeli live quando sono venuti in Italia (non li ho mai visti), ma poi, dopo un primo entusiasmo iniziale mi sono reso conto che non sarebbero cmq mai stati i Queen di Freddy
Secondo me ? palese che cercano soldi, soldi e ancora soldi. Qst ? il mio p.d.v.
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TND-storm il dom set 18, 2005 10:46 pm

mah, io credo che cmq il palco sia come una droga. Non vorrei rinunciarci io che ho fatto una 20ina di concerti per pub e simili, figurati cosa dev'essere suonare davanti a migliaia e migliaia di persone... come fai a smettere? :o :P :wink:
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun set 19, 2005 7:07 am

gi?, ? stato cos? anche per loro .. soprattutto per Roger Taylor, che era quello pi? "deciso" a tornare in tour. Infatti ha dovuto combattere (in senso buono) per parecchio tempo con Brian May, xk? da buon perfezionista qual ?, voleva trovare un cantante degno a cantare le canzoni Queen (= non sostituire Freddie !).
e il concerto per i 50 anni della Fender Stratocaster ? stato "galeotto": Brian May ha suonato alcune canzoni con Paul Rodgers ed ? stato entusiasta, tanto da dire a Roger "ho trovato l'uomo" :mrgreen:

TND-storm ha scritto:mah, io credo che cmq il palco sia come una droga. Non vorrei rinunciarci io che ho fatto una 20ina di concerti per pub e simili, figurati cosa dev'essere suonare davanti a migliaia e migliaia di persone... come fai a smettere? :o :P :wink:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il lun set 19, 2005 4:27 pm

A mio modestissimo parere i "QUEEN" erano solo ed esclusivamente la band al completo dunque con Freddy Mercury. Condivido il fatto di tornare a suonare, fare tour, da parte di May e Taylor per? chiamarsi Queen non so fino a che punto. E' come se Ringo Starr e Paul McCartney si svegliassero un giorno e decidessero di fare un tour dei "Beatles".... non va! Ok i concerti in ricordo del grande Freddy, ok qualche sporadica apparizione in pubblico.... ma fare un album e un tour con quel nome non sono tanto daccordo! Chiarisco che non discuto affatto la bont? dell'album e le qualit? di Brian May e del grande Roger nonch? di Rodgers.
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il lun set 19, 2005 4:51 pm

bah... secondo me paul rodgers ? un buffone, non un musicista...

full respect verso gli altri due queen per?.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hydra il lun set 19, 2005 5:11 pm

st0rm ha scritto:bah... secondo me paul rodgers ? un buffone, non un musicista...

full respect verso gli altri due queen per?.

Una delle voci storiche del rock nn pu? essere definito un buffone su....
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il lun set 19, 2005 10:06 pm

scusa mi correggo, un buffone quando suona con i queen* :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun set 19, 2005 11:29 pm

anche io ero molto scettico riguardo il connubio Paul Rodgers - Queen.
Per? mi sono dovuto ricredere, perch? .. funziona !
lo dimostrano i sold-out nei vari luoghi in cui hanno suonato, e le emozioni che tante e tante persone hanno provato in quei momenti.

io sono stato a Roma a sentirli il 4 aprile, e per me ? stata un'emozione che mai nessun'altra band o artista potr? mai farmi riprovare nuovamente .. avevo a 5 metri di distanza la passerella, e a turno ho visto i miei miti di sempre :ros minkia quant'? bella la Red Special !!!! :a: e Roger Taylor con le congas.. ehehehhe!!!

quello che voglio dire ? che non tutti possono apprezzare il ritorno di Brian May e Roger Taylor col nome Queen, e per giunta con un altro cantante (che, ripeto NON sostituisce FREDDIE). Io li ammiro e li adoro xk? sono un grande fan, ma so bene che non tutti gradiscono il tour e l'album.

Il senso di questo topic era informarvi dell'uscita del nuovo album e, per chi l'avesse ascoltato, sentire un p? di pareri a riguardo. that's it :)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il mar set 20, 2005 7:43 pm

Roger-It ha scritto:
quello che voglio dire ? che non tutti possono apprezzare il ritorno di Brian May e Roger Taylor col nome Queen, e per giunta con un altro cantante (che, ripeto NON sostituisce FREDDIE). Io li ammiro e li adoro xk? sono un grande fan, ma so bene che non tutti gradiscono il tour e l'album.

Il senso di questo topic era informarvi dell'uscita del nuovo album e, per chi l'avesse ascoltato, sentire un p? di pareri a riguardo. that's it :)

Hai perfettamente ragione.
Devo dire per? che ti viene quasi spontaneo fare i paragoni col passato. A mio modesto parere solo George Michael avrebbe potuto prestare la proprio voce (ogni volta che vedo '39 e Somebody to love mi viene la pelle d'oca), e allora ci sarei andato al volo al concerto. Per? alla fine la gente ? andata ai concerti e quindi ben per loro!

Per il nuovo prodotto discografico consiglierei di comprare We will rock you in DVD (......e scaricare sul mulo il loro nuovo live :D :D :wink: ).
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer set 21, 2005 7:03 am

uahahhah :mrgreen:

cmq ricordo che in un'intervista, forse a Brian May, hanno parlato di George Micheal, e la loro esclusione come cantante ? dovuta al fatto che .. ? diventato troppo "pop" !!
invece Robbie Williams ? stato accantonato, se pur ammiratissimo e amico di Brian May, perch? ? troppo giovane per affiancare due ultra-50enni ! (a mio parere non fa una piega)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiaroger il mer set 21, 2005 7:31 pm

Roger-it siamo due fan accaniti di roger io e te a qunto pare!!io lo considero in assoluto il migliore di sempre per la precisione la varieta di generi la fantasia la voce..... tutto!!!penso sia il mio mentore in tutto....ora non ha neanche piu la ludwig......dopo anni e anni....
Mattiaroger
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il mer set 21, 2005 7:37 pm

certo che ce l'ha :) (ha una sfilza di Ludwig nella sua "cantinola")
ora sta suonando con un kit Ludwig al 90%, c'? solo la cassa che ? non-Ludwig bens? Sleishman, una 24x20. La Sleishman ? la marca del kit che ha usato in Made In Heaven, per esempio, e nel "Ballet for Life" con Elton John, in cui hanno suonato "The Show Must Go On" presente nel Greatest Hits3.

io sono un fan enorme di Roger :a: per? devo dire che il migliore in assoluto ? John Bonham (e anche Roger lo riconosce !!). Roger lo amo x il sound, x lo stile, x la creativit? .. ? un grande !
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiaroger il mer set 21, 2005 8:25 pm

Si??solo la cassa e Sleishman li qualcosa??pensavo tutto..Credo di essere sicuro pero che a wembley 86 abbia una yamaha birch series...tanta roba!1personalmente(sara perche ho anche io una yamaha)la trovo meglio della ludwig....perlomeno...di quella dell'85 che aveva un rullante davvero davvero orrendo!!non a caso con la yamaha ci ha fatto il miglior tour di sempre con i Queen... :D :D
Mattiaroger
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il gio set 22, 2005 7:10 am

? assodato che nel Magic Tour usava la yamaha 9000.. l'unica batteria in betulla che mi comprerei, veramente ottima a mio parere !
dire se ? meglio della Ludwig non lo so, perch? il resto delle Ludwig che ha usato era sempre in acero e quindi non ? facile paragonare.
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Glass Prison il sab set 24, 2005 11:29 pm

Dino Mullen Jr ha scritto:A mio modestissimo parere i "QUEEN" erano solo ed esclusivamente la band al completo dunque con Freddy Mercury. Condivido il fatto di tornare a suonare, fare tour, da parte di May e Taylor per? chiamarsi Queen non so fino a che punto. E' come se Ringo Starr e Paul McCartney si svegliassero un giorno e decidessero di fare un tour dei "Beatles".... non va! Ok i concerti in ricordo del grande Freddy, ok qualche sporadica apparizione in pubblico.... ma fare un album e un tour con quel nome non sono tanto daccordo! Chiarisco che non discuto affatto la bont? dell'album e le qualit? di Brian May e del grande Roger nonch? di Rodgers.

quoto. grande Freddie.
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi