Io dico che batteria e basso hanno un groove stupendo,e che Tom Morello (chitarrista) ? un fenomeno.
Mi piacciono

tommylee85 ha scritto:si, sono stati un gran gruppo, con idee originali, fresche e sempre interessanti!
basso e batteria avevano un gran groove, la chitarra faceva sempre cose particolari e divertenti, e la voce sapeva veramente trasmettere emozioni!
peccato le loro idee politiche, il fatto che volessero sempre metterle in mezzo e l'evidente controsenso che fossero con la Sony e altre cagate simili....
ah, adesso quei 3 musicisti che erano tanto forti fanno veramente schifo, negli Audioslave!

st0rm ha scritto:
a proposito, quali erano le loro idee politiche?![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:st0rm ha scritto:
![]()
la buttavano tantissimo a sinistra, direi in modo estremo!
per? si vedeva che era solo una cosa "tattica" e non supportata dai loro gesti, infatti erano sotto la Sony, una major!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:tommylee85 ha scritto:st0rm ha scritto:
![]()
la buttavano tantissimo a sinistra, direi in modo estremo!
per? si vedeva che era solo una cosa "tattica" e non supportata dai loro gesti, infatti erano sotto la Sony, una major!!
non e' assolutamente un controsenso
sfruttare i media come mezzo di propaganda e' quello che e' sempre stato fatto.
e direi che la sony music, o qualsiasi altra major, siano un ottimo mezzo per far sentire la propria voce.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

simplex ha scritto:Che ne pensate? Intendo di Brad, ma anche dei RATM in generale.
Io dico che batteria e basso hanno un groove stupendo,e che Tom Morello (chitarrista) ? un fenomeno.
Mi piacciono

tommylee85 ha scritto:si, sono stati un gran gruppo, con idee originali, fresche e sempre interessanti!
basso e batteria avevano un gran groove, la chitarra faceva sempre cose particolari e divertenti, e la voce sapeva veramente trasmettere emozioni!
peccato le loro idee politiche, il fatto che volessero sempre metterle in mezzo e l'evidente controsenso che fossero con la Sony e altre cagate simili....
ah, adesso quei 3 musicisti che erano tanto forti fanno veramente schifo, negli Audioslave!

pippodrummer ha scritto:ragazzi...io RIMANGO FEDELE ALLA MITICA "KILLING IN THE NAME OF"...ME LA SENTO DA UN BOTTO E MI FA SEMPRE IMPAZZIRE...LA VOCE E IL BASSO MI FANNO IMPAZZIRE...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

toolate ha scritto:..che fine ha fatto zack?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

zapan ha scritto:pippodrummer ha scritto:ragazzi...io RIMANGO FEDELE ALLA MITICA "KILLING IN THE NAME OF"...ME LA SENTO DA UN BOTTO E MI FA SEMPRE IMPAZZIRE...LA VOCE E IL BASSO MI FANNO IMPAZZIRE...
uagliu'!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti