hotuttodaimparare ha scritto:Ciao! L'ho provato e stavo quasi per acquistarlo... suona davvero bene e con la sordina interna (comando a manopola) puoi gestire moltissimo il suono... ? davvero ben fatto ed ? anche molto bello da vedere. Secondo m ? una copia esatta del Ludvig supra che Ian ha sempre usato e in effetti anche esteticamente assomiglia ad un COB. Io non l'ho preso perch? ho avuto la possibilit? di fare un acquisto negli Stati Uniti ma mi sento di dire che ? un gran bel rullo e tutto sommato non sosta neppur molto.

ian paice89 ha scritto:quindi ian paice usava un ludwing supra e non supraphonic??
o forse supra ? il diminutivo di supraphonic...

Camillo Benso ha scritto:qualcuno ha mai provato il Pearl signature Eric Singer???

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti