labatteria.it • Leggi argomento - [automobili] fiat grande punto

[automobili] fiat grande punto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

cosa ne pensi della fiat grande punto ?

Mi piace un botto !!
26
65%
Fa cagare i polli .. bleah ..
14
35%

Voti totali : 40

Messaggioda Drum n Girls il dom set 18, 2005 7:42 pm

bonehead2 ha scritto:
Drum n Girls ha scritto:
ps. comunque effettivamente se dovessi scegliere tra la GP e la C4 forse alla fine prenderei la C4 (la linea mi piace veramente molto)

Ma noooo, mi cambi idea sul finale ? :D :mrgreen: :lol:

no, dai scherzavo :D
il fatto ? che tra tutte le concorrenti del segmento sceglierei la Grande Punto......dietro alla C4 perch? mi piace troppo....per? a parte la C4 prenderei la GP.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il dom set 18, 2005 8:59 pm

Drum'n girls ha capito perfettamente i toni del mio post...GRANDE!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il dom set 18, 2005 9:00 pm

Jackleo ha scritto:ma come si fa a dare ancora conto alla fiat...? dalla 500 (vecchia) che non fa pi? una macchina come si deve, fa cagare il cazzo, non ? affidabile, i ricambi costano uno sfracello, LE AUTO costano uno sfracello e hanno fatto fallire gran parte delle esportazioni...W le CITROEN tutto il resto se non ? merda ci va molto vicino o costa troppo...

mon ami, per quanto sostenitore (ed aspirante possessore) delle vecchie Citroen devo contraddirti. La fiat ha sempre costruito delle grandi UTILITARIE. E' sul resto che non ha mai saputo fare scuola. Ma posso assicurarti che le varie 850, 127, Uno, Panda sono state delle ottime auto. Magari mal rifinite, ma affidabilissime.
La pecca delle finiture e dell'approssimativit? negli asemblaggi hanno fatto da deterrente per le varie Tipo e Marea, auto di classe superiore che su questo piano non potevano competere ne' con le comode auto francesi, ne' con le affidabili tedesche, ne' con le ascendenti giapponesi...
A proposito, volete sapere un aneddoto? Tutti noi conosciamo la Golf. E' da sempre una gran macchina. La prima serie usc? nel 1974 e fu disegnata da Giugiaro. Questi, recandosi in Germania, negli stabilimenti di Wolfsbourg trov? un auto completamente smontata. I tedeschi riconoscevano che era la migliore sul mercato, e volevano scoprirne i segreti. Beh, volete sapere che macchina era? una Fiat 128!!
Ovviamente ci hanno copiati benissimo... e ci hanno sorpassati
:(
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Morgan il dom set 18, 2005 9:19 pm

Roger-It ha scritto:[OT] aZzo Morgan, ma ke lavoro fa tuo fratello x comprarsi quei macchinoni ?? :ros

dovresti dire... che lavorI fa...

> quando ha voglia il rappresentante dell'azienda del mi babbo...
>ragazzo immagine nelle discoteche
>modello

beato lui... :mrgreen: :evil:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il dom set 18, 2005 9:24 pm

Drum n Girls ha scritto:
Morgan ha scritto:color oro....

assetto, cerchi 19'', scarico diretto, air box... di serie ha 320 CV la sua ne aveva 380! quando veniva a prendermi a scuola, era una libidine... faceva un rombo lo sentivi da 1KM!!

tirata (da lui) a 302 Km/h :a:

praticamente la macchina da NON avere mai....tamarrissima, classe zero!
che schifo, senza offesa

eccoci.... ? arrivato il genio.... ahh ahhh... mi faccio una risatina va... :mrgreen:

ha sicuramente pi? classe di una porsche... magari possiamo disutere sul colore, ma ? una super car, quindi logicamente non passa inosservata...

senza offesa, ma tamarissima ? una subaru impreza... :mrgreen:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun set 19, 2005 3:05 am

Ha piu' classe di una Porsche ??????? :o :o :o

SACRILEGIO !!! Dagli all 'untore !!! :evil:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun set 19, 2005 7:04 am

la Subaru Impreza ? tamarra al 100% :a:
cmq .. non faccio grosse differenze a quei livelli tra Porsche e BMW, che fanno entrambe delle macchine fantastiche
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il lun set 19, 2005 9:16 am

Ma che centra la classe su un auto da rally scusate?
Impreza,Lancer,206 devono vincere e nascono come macchine sportive.
L'M3 ? un auto che monta un motore sportivo.

Le Porsche sono auto di classe,sportive e belle.Il paragone semmai lo si pu? fare tra M3 e Porsche Cayman di prossima uscita(o il Boxster se preferite),il segmento ? quello.

Certo non si pu? paragonare un M3 con una 996 perch? non regge il confronto
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun set 19, 2005 9:31 am

mdg.rush ha scritto:
Le Porsche sono auto di classe,sportive e belle.

La Porsche non ? proprio di classe, sportiva e bella s?.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun set 19, 2005 9:51 am

Jackleo ha scritto:W le CITROEN tutto il resto se non ? merda ci va molto vicino o costa troppo...

Giusto per seguire il tuo "usuale lignaggio linguistico", asserisco che dopo questa frase, dire che sei un pirla ? come farti un complimento :x :x

Cmnq tornando al discorso automobilistico, l'ho vista sabato, l'ho provata...non male per una fiat...ma negli allestimenti migliori costa decisamente troppo...meglio una Seat Ibiza o la nuova Clio.

Ps: sabato ho provato anche la nuova leon....che beeeeeeeeeeeeeeeeeella! :P :P :P
Gabryel

Messaggioda mdg.rush il lun set 19, 2005 10:10 am

Una 996 ha classe da vendere,una cayenne di porsche ha solo nome e motore...E' solo moda
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun set 19, 2005 10:36 am

Gabryel ha scritto:
Jackleo ha scritto:W le CITROEN tutto il resto se non ? merda ci va molto vicino o costa troppo...

Giusto per seguire il tuo "usuale lignaggio linguistico", asserisco che dopo questa frase, dire che sei un pirla ? come farti un complimento :x :x

Cmnq tornando al discorso automobilistico, l'ho vista sabato, l'ho provata...non male per una fiat...ma negli allestimenti migliori costa decisamente troppo...meglio una Seat Ibiza o la nuova Clio.

Ps: sabato ho provato anche la nuova leon....che beeeeeeeeeeeeeeeeeella! :P :P :P

ma pensa te che ignorante...
1-Perch? non leggi tutti i posts prima di insultare la gente?
2-Ti sembra proprio che abbia detto una stronzata cos? grossa? Trovami altre auto a quei prezzi superiori alle Citroen!
3-Se hai qualcosa da ridire fai come crazy diamond, ho apprezzato molto la sua risposta, tu ora come ora motivami il tuo "pirla"...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il lun set 19, 2005 10:41 am

Jackleo ha scritto:
Gabryel ha scritto:

ma pensa te che ignorante...
1-Perch? non leggi tutti i posts prima di insultare la gente?
2-Ti sembra proprio che abbia detto una stronzata cos? grossa? Trovami altre auto a quei prezzi superiori alle Citroen!
3-Se hai qualcosa da ridire fai come crazy diamond, ho apprezzato molto la sua risposta, tu ora come ora motivami il tuo "pirla"...

AH! E l'ignorante sarei io :D
1) Ho letto tutto, carissimo, e la mia risposta ? venuta di conseguenza
2) Seat
3) Il pirla diciamo che ? dovuto alla sommatoria di tutte le stronzate che scivi sul forum, questa compresa :wink:
Simpaticamente tuo :B
Gabryel

Messaggioda Jackleo il lun set 19, 2005 10:49 am

Ah ok, la Seat ? superiore alla Citroen e io sono ignorante...hai detto tutto. A me la Seat piace parecchio, soprattutto la Leon, ma trovami in tutta la produzione Seat una C5, una C6, una DS, un'XM, una 2cv o una semplice idropneumatica qualsiasi...ci sei che l'unica cosa che (forse) la Seat ha di superiore alla Citroen sono le prestazioni? Ti rendi conto che la Seat non ha mai prodotto un'ammiraglia degna di questo nome? Ripeto, ? bella, ma io volevo che mi indicassi un marchio "superiore"...
Per quanto riguarda il pirla va b?, ci passo sopra, capirai crescendo che molte delle cose che scrivo non sono stronzate (alcune s?, va beh, sono giovane, posso sbagliare...) :wink: .

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il lun set 19, 2005 10:55 am

Carina, ma la Fiat in generale ha un qualche cosa che non mi ha mai convinto del tutto...
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il lun set 19, 2005 10:56 am

stiamo andando un p? off-topic.. :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun set 19, 2005 11:00 am

Jackleo ha scritto:Ah ok, la Seat ? superiore alla Citroen e io sono ignorante...hai detto tutto. A me la Seat piace parecchio, soprattutto la Leon, ma trovami in tutta la produzione Seat una C5, una C6, una DS, un'XM, una 2cv o una semplice idropneumatica qualsiasi...ci sei che l'unica cosa che (forse) la Seat ha di superiore alla Citroen sono le prestazioni? Ti rendi conto che la Seat non ha mai prodotto un'ammiraglia degna di questo nome? Ripeto, ? bella, ma io volevo che mi indicassi un marchio "superiore"...
Per quanto riguarda il pirla va b?, ci passo sopra, capirai crescendo che molte delle cose che scrivo non sono stronzate (alcune s?, va beh, sono giovane, posso sbagliare...) :wink: .

Mi prostro dinanzi alla tua superiorit?, scusa tanto..... :x :x :x
La citroen se non era per la peugeot e per un'auto chiamata PICASSO :x :x era gi? bella che fallita....e poi guarda al presente, ? inutile guardare ad auto del passato che, saranno si state all'avanguardia nella tecnica delle sospensioni, ma le prendevano da QUALSIASI alfa romeo sotto QUALSIASI altro punto di vista....anche allora la SKODA era un buon marchio :o :D (e ora ? ancora meglio della citroen :a: )
Molte cose che dici non sono stronzate, peccato che altra gente qui la pensi diversamente e sai, ? statisticamente provato che se molta gente pensa una cosa, ? molto probabile che sia vera. La statistica e la matematica non sono un'opinione, o forse tu pensi che lo siano? :o :o :oops:
Cmnq stop, ho gi? perso troppo tempo :wink:
Gabryel

Messaggioda Jackleo il lun set 19, 2005 11:11 am

1-non mi hai risposto. Cosa c'entra la Citroen con l'Alfa Romeo? a me risulta che si rimanga molto pi? a pieci con un alfa che con una Citroen (centralina...).
2-La statistica non ? un'opinione, ma se molta gente pensa una cosa non vuol dire che sia vera. Soprattutto nel 2005. Sono pi? i coglioni di quelli seri, molti di pi?...
3-Ok, la skoda era un buon marchio, ma ora ? peggio della Fiat per cui non paragoniamola neppure lontanamente alla Citroen, che ha sempre fatto auto molto personali e all'avanguardia. Anche adesso ? l'auto pi? all'avanguardia che ci sia in giro (e questo ? dimostrato, non ? un'opinione).

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun set 19, 2005 11:16 am

oh, e basta discutere .. il mio voleva essere un sondaggio sulla FIAT G.P. !!!! :oops:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il lun set 19, 2005 11:39 am

Morgan ha scritto:color oro.... ho lasciato il cuore su quella macchina... :P

assetto, cerchi 19'', scarico diretto, air box... di serie ha 320 CV la sua ne aveva 380! :a: quando veniva a prendermi a scuola, era una libidine... faceva un rombo lo sentivi da 1KM!!

Ol?!! le solite tamarrate... (li aveva i neon sotto le portiere?!?! :x :x ) secondo te cambiando solo lo scarico (impossibile che sia diretto in quanto non li monta nessun preparatore per andare su strada perch? ritenuto "troppo" illegale) e l'airbox recuperi 60 cv?!?!?! per recuperare 80 cv alla TT (ovvero tirarla a 305 cv COSA CHE NON FARO' MAI!!) dovrei cambiare centralina. filtro, scarico, intercooler, turbo e rinforzare le molle di richiamo delle valvole, quindi mi sembra ASSAI improbabile che con due sole modifiche si recuperino tutto sto cavalli, inoltre ricordo che il Porsche GT2 (la pi? potente della serie "996") aveva 462 cv ed arrivava al max a 315 km/h (che ? certamente pi? leggera e areodinamica di una M3) quindi mi sorge un altro grosso dubbio che con soli 380 cv si arrivi anche solo ai 300 km/h, poi han fatto pure la versione CSL della M3 ovvero alleggerita alla MODICA cifra di 90000 €... cio?.. vorrei vederlo in faccia il tizio che spende i vecchi 180.000.000 per una serie 3 coup? di serie!!! :x :x :x :x io personalmente prenderei un GT maserati... (4.2 V8 da 490 cv... :P :P :P :P altro che motore M!!)

tornado all'argomento del topic, ho letto su 4R l'articolo intitolato "grande punto o piccola Maserati?" sinceramente non ? che mi dipiaccia molto ma a quella cifra... per un 1.3 jtd... :oops: :oops: :oops:

far? la fine della Croma, della Thesis, della 166, della Delta ecc ecc non si credano che sia cosi facile recuperare immagine e clienti con una utilitaria... io sono un fan del gruppone VW-AUDI (in garage ho una Golf una TT e una A6) ma ultimamente trovo molto belle le ALFA... (GT in testa :P :P :wink: ) e attendo con ansia la presentazione della 159 e della Visconti!... anche se il mio sogno mostruosamente proibito ? la Maybach Exelero :P :P :P :D

cheers!!

andateci piano con le tamarrate!! mi raccomando!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun set 19, 2005 12:06 pm

mdg.rush ha scritto:Una 996 ha classe da vendere

Bella ? bella, ma preferivo una XK8, per dire.

Comunque la Porsche dentro ? poco sportiva in un certo senso :lol: cio?, ? poco rumorosa, ben rifinita, pure comoda...son sempre 300 cavalli, ma non si direbbe :)
Fin quando non arrivi ai 4000 giri......

Poi consuma poco, incredibile.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun set 19, 2005 1:12 pm

Bells ha scritto:
Morgan ha scritto:color oro.... ho lasciato il cuore su quella macchina... :P

assetto, cerchi 19'', scarico diretto, air box... di serie ha 320 CV la sua ne aveva 380! :a: quando veniva a prendermi a scuola, era una libidine... faceva un rombo lo sentivi da 1KM!!

Ol?!! le solite tamarrate... (li aveva i neon sotto le portiere?!?! :x :x ) secondo te cambiando solo lo scarico (impossibile che sia diretto in quanto non li monta nessun preparatore per andare su strada perch? ritenuto "troppo" illegale) e l'airbox recuperi 60 cv?!?!?! per recuperare 80 cv alla TT (ovvero tirarla a 305 cv COSA CHE NON FARO' MAI!!) dovrei cambiare centralina. filtro, scarico, intercooler, turbo e rinforzare le molle di richiamo delle valvole, quindi mi sembra ASSAI improbabile che con due sole modifiche si recuperino tutto sto cavalli, inoltre ricordo che il Porsche GT2 (la pi? potente della serie "996") aveva 462 cv ed arrivava al max a 315 km/h (che ? certamente pi? leggera e areodinamica di una M3) quindi mi sorge un altro grosso dubbio che con soli 380 cv si arrivi anche solo ai 300 km/h, poi han fatto pure la versione CSL della M3 ovvero alleggerita alla MODICA cifra di 90000 ?... cio?.. vorrei vederlo in faccia il tizio che spende i vecchi 180.000.000 per una serie 3 coup? di serie!!! :x :x :x :x io personalmente prenderei un GT maserati... (4.2 V8 da 490 cv... :P :P :P :P altro che motore M!!)

tornado all'argomento del topic, ho letto su 4R l'articolo intitolato "grande punto o piccola Maserati?" sinceramente non ? che mi dipiaccia molto ma a quella cifra... per un 1.3 jtd... :oops: :oops: :oops:

far? la fine della Croma, della Thesis, della 166, della Delta ecc ecc non si credano che sia cosi facile recuperare immagine e clienticon una utilitaria... io sono un fan del gruppone VW-AUDI (in garage ho una Golf una TT e una A6) ma ultimamente trovo molto belle le ALFA... (GT in testa :P :P :wink: ) e attendo con ansia la presentazione della 159 e della Visconti!... anche se il mio sogno mostruosamente proibito ? la Maybach Exelero :P :P :P :D

cheers!!

andateci piano con le tamarrate!! mi raccomando!!

la m3 non ? mica limitata a 250? gli avr? tolto il limitatore, gli ha cambiato la centralina, il filtro, gli ha messo un tubo dritto al posto dello scarico (lasciandoci cmq intorno il catalizzatore, che sembra esserci ma non c'?), assetto, cerchi da 19'.....secondo me a chiodo li fa i 300! ah anche l'airbox...poi l'ha venduta prima che esplodesse il motore!!!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il lun set 19, 2005 1:17 pm

@ SteMito - guarda che ha scritto chiaramente quello che ha cambiato... i cerchi da 19 non incrementano la potenza!! per dare 60 cv ha scritto che gli ha messo lo scarico (vuoto impossibile... ho sentito una volta un Ducati 998 con gli scarichi aperti da pista (Termignoni in titanio :P :P :P :P :P)... ? una cosa indecente... o meglio! suono fantastico ma fa pi? casino di un impianto audio da concerto in uno stadio!!! figurati su di una macchina in strada) e il filtro! probabilmente si ? confuso con l'elaborazione (cazzata perch? beve solo di +) dello scooterino!!!! :wink: :wink: :wink:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 6flame6 il lun set 19, 2005 1:34 pm

La cosa che mi ha stupito ? il 1.3 multijet da 130cv :o :o :o :o :o . Per il resto non la comprerei mai dato che non mi piace e quelle poche volte che ho avuto la sfortuna/fortuna di salire su di una FIAT me ne sono pentito :D
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun set 19, 2005 2:32 pm

ora il forum si scinder? tra volsvagenisti e fiattisti...
i primi sosterranno che neanche la ferrari maranello pu? reggere il confronto con la nuova golf, i secondi si limiteranno a dire: si stava meglio quando si stava peggio.
i primi ribadiranno che la germania ? padrona incontrastata del mercato automobilistico, i secondi sosterranno che la nuova lancia ? davvero economica.
allora i tedeschisti diranno : s? per? la nuova golf ? all'altezza di tutti, i secondi si chiederanno nel frattempo come si pu? usare lo stesso nome per tutte le auto che si chiamano cos? dal 75. e i tedeschisti replicheranno che la panda ? stata l'auto pi? schifosa della storia, allora i fiattisti inorriditi da tale affermazione diranno che con 3 golf ti compri una ferrari.
e tutto finisce a tarallucci e vino...
ognuno convinto di ci? che dice...
per? 40 mila euro per una golf mi sembrano buttati nel cesso...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il lun set 19, 2005 2:53 pm

Infatti basta buttarne una ventina,vale lo stesso discorso per una croma! :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun set 19, 2005 3:01 pm

e intanto zitte zitte le francesi fanno le meglio macchine di tutti...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il lun set 19, 2005 3:10 pm

W LA CITROEN!!!! :o :o :o :x :x :x

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:B
Gabryel

Messaggioda Drum n Girls il lun set 19, 2005 3:11 pm

beautifulday ha scritto:per? 40 mila euro per una golf mi sembrano buttati nel cesso...

che Golf vedi in giro tu? :D
quelle che girano qua da dalle mie parti costano sui 20 mila.....e non sono mica tanto buttati nel cesso sai? come dice un mio amico che vende auto usate "la golf ? un assegno circolare" nel senso che ? l'auto con la rivendibilit? pi? elevata, la rivendi al volo e non si svaluta per niente (pecca delle fiat purtroppo)
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il lun set 19, 2005 3:14 pm

6flame6 ha scritto:La cosa che mi ha stupito ? il 1.3 multijet da 130cv :o :o :o :o :o

mi stupirebbe anche a me se fosse vero.
ovviamente non lo ?, quello da 130 cv ? il 1.9, il 1.3 c'? da 75 e 90 cv (se non sbaglio).

comunque effettivamente quoto Jack per il fatto delle francesi.....stanno facendo ottime auto e i numeri gli danno ragione; speriamo si riprenda anche la Fiat, per tutti quei poveracci che ci lavorano.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto