magari con qualche anno ancora riesco a farmi una cuccia per il cane di bambu'
non vi piange il cuore a buttarle nel cassonetto?

leano ha scritto:Io nella stufa le butto...quelle "storiche" le tengo op le regalo ai miei amici oppure le scambio con plettri di quelli che hanno suonato con me in una detreminata occasione tipo la prima volta a scuola oppure la pirma festa della birra oppure alle volte qualcuno dal pubblico me le chiede in regalo.
ad esempio quest'estate una ragazza tedesca a Borghetto qua in riviera savonese mi ? venuta a chiedere in regalo i battenti da timpano che usavo...vera sfiga avevo dietro solo due di T3 Vic Firth NUOVI...33 euro in fumo...

SteMito3 ha scritto:leano ha scritto:Io nella stufa le butto...quelle "storiche" le tengo op le regalo ai miei amici oppure le scambio con plettri di quelli che hanno suonato con me in una detreminata occasione tipo la prima volta a scuola oppure la pirma festa della birra oppure alle volte qualcuno dal pubblico me le chiede in regalo.
ad esempio quest'estate una ragazza tedesca a Borghetto qua in riviera savonese mi ? venuta a chiedere in regalo i battenti da timpano che usavo...vera sfiga avevo dietro solo due di T3 Vic Firth NUOVI...33 euro in fumo...
beh ma cosa ci hai guadagnto?
leano ha scritto:SteMito3 ha scritto:leano ha scritto:Io nella stufa le butto...quelle "storiche" le tengo op le regalo ai miei amici oppure le scambio con plettri di quelli che hanno suonato con me in una detreminata occasione tipo la prima volta a scuola oppure la pirma festa della birra oppure alle volte qualcuno dal pubblico me le chiede in regalo.
il numero di telefonino ma te la vai a scopare te a Hannover...troppo lontano...mi ha lasciato la sua mail ma a memoria non la ricordo pi?...cmq troppi chilometri in mezzo...

SteMito3 ha scritto:leano ha scritto:SteMito3 ha scritto:leano ha scritto:Io nella stufa le butto...quelle "storiche" le tengo op le regalo ai miei amici oppure le scambio con plettri di quelli che hanno suonato con me in una detreminata occasione tipo la prima volta a scuola oppure la pirma festa della birra oppure alle volte qualcuno dal pubblico me le chiede in regalo.
il numero di telefonino ma te la vai a scopare te a Hannover...troppo lontano...mi ha lasciato la sua mail ma a memoria non la ricordo pi?...cmq troppi chilometri in mezzo...
no cazzo...speravo almeno una superscopata immediata/dopo 3 secondi!!!
potevi dargli una martellata allora!!

Spidy ha scritto:SteMito3 ha scritto:leano ha scritto:SteMito3 ha scritto:leano ha scritto:Io nella stufa le butto...quelle "storiche" le tengo op le regalo ai miei amici oppure le scambio con plettri di quelli che hanno suonato con me in una detreminata occasione tipo la prima volta a scuola oppure la pirma festa della birra oppure alle volte qualcuno dal pubblico me le chiede in regalo.
che fregatura
leano ha scritto:Spidy ha scritto:SteMito3 ha scritto:leano ha scritto:SteMito3 ha scritto:leano ha scritto:Io nella stufa le butto...quelle "storiche" le tengo op le regalo ai miei amici oppure le scambio con plettri di quelli che hanno suonato con me in una detreminata occasione tipo la prima volta a scuola oppure la pirma festa della birra oppure alle volte qualcuno dal pubblico me le chiede in regalo.
che fregatura
Martellare l'ho martellata col mio inglese di Oxford...tre parole in italiano due in dialetto e mezza in inglese...comunque...fa niente metti caso capiti in giro per Hannover e non sappia che fare il sabato sera la invito fuori...
cmq in verit? ? difficile che capiti in Hannover dato che non vado mai nemmeno in ferie...ihihihihihihih......

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti