Mik0 ha scritto:bauhahua!!![]()
![]()
Che strafalcione!!!![]()
![]()
(Ma chi ? #tot?)

Pippo ha scritto:Ieri sera ne ho vista una a cui il conduttore ha chiesto quale fosse il film preferito. Lei ha risposto "Kill Bill". Allora il conduttore le ha chiesto di raccontare la trama, e lei ha detto ridendo "Non l'ho visto!".
E' veramente uno spettacolo da minus habens.

Pippo ha scritto:Ieri sera ne ho vista una a cui il conduttore ha chiesto quale fosse il film preferito. Lei ha risposto "Kill Bill". Allora il conduttore le ha chiesto di raccontare la trama, e lei ha detto ridendo "Non l'ho visto!".
E' veramente uno spettacolo da minus habens.

Mastro.Geppetto ha scritto:Per? sono proprio delle belle fighette, accidenti!

Mastro.Geppetto ha scritto:Guardate che, come tutti i concorsi di questo tipo, vince chi avr? fatto il maggior numero di pompini. Fatevelo dire da Carlo Conti!!![]()
![]()

Sabba ha scritto:Mik0 ha scritto:bauhahua!!![]()
![]()
Che strafalcione!!!![]()
![]()
(Ma chi ? #tot?)
#tot starebbe per numero tot...non mi ricordo quale tizia fosse delle 100 che stanno li a fare le belle statuine ridenti

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:raga a me piaceva la desiree che un pochino era anche raccomandata ma senn? era bella davvero e la numero 3!!!

rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:raga a me piaceva la desiree che un pochino era anche raccomandata ma senn? era bella davvero e la numero 3!!! che bona e la corona gli sarebbe stata benissimo( ? giusto no?) sulla testa...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti