labatteria.it • Leggi argomento - disturbo ai vicini

disturbo ai vicini

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda silvio il mar set 20, 2005 1:08 am

ohh :D :) raga questa vela devo raccontare per forza , adesso sono quasi le 2 di notte e sto scrivendo e sono appena tornato dal suonare con il mio gruppo nella mia campagna.
noi suoniamo in una stanza che per? teniamo aperte le porte quando fa caldo( cosi tanto per capire la situazione , cmq credo un po diverse da quasi tutte le vostre )
cmq niente la serata si svolge in questo modo , prima suoniamo normalmente e proviamo 2 o e pezzi , alcuni piu di una volta . tanto per la cronaca, ,..sweet dream -manson, special k -placebo e american idiot -green day, ... c' e da dire che cmq tra un pezzo e un altro si cazzeggia sempre , a da quando suoniamo che diciamo passiamo tipo su 3 ore 30 minuti seri e il resto cazzeggiando cmq , ad un certo punto se ne vanno cantante e chitarrista ,rimaniamo un po cosi per parlare un po li fuori e dopo decidiamo di cazzeggiare un po , il chitarrista si mette alla batteria che sta cercando di imparare, io mi metto alla chitarra che so suonare diciamo e il bassista si mette alla voce, e un nostro amico venuto da poco all'altra chitarra che nn sapeva suonare( quindi vi immaginate) bordello a non finire arrivato ad un certo punto il bassista mi chiama e mi fa "" o ce uno al cancello che vuole entrare sara un tuo parente" io li per li nn ci credo poi mi ridice " o ma guarda che ? vero " , mi affaccio e vedo uno che mi fa ou ma ? due anni che vi ascolto , a casa mia nn ci possiamo sentire neanche la tv e cose di sto genere, tremano i lampadari , io li per li gli faccio" ma chi ? lei ma che vuole ,ma dove abita" , subito dopo mi spiega che abita a 30 m dalla mia casa , solo che io nn lo vedo perche ci sono tipo alberi e cose nel mezzo , niente mentre e tutto incazzato mi fa " sai pero siete migliorati " io mi scasso a ridere , e comincia a dirmi sai questo e quello , la voce la chitarra ecc. . niente lo faccio entrare e gli faccio devere dove suonavamo , e lui tutto pero ragazzi scusatemi , vabe continuate a suonare e cose di sto genere, cioe forse si era spaventato di noi nn lo so , fatto sta che tipo si e dimostrato un pezzo di pane , noi gli facciamo " guardi che nn sapevamo di dare fastidio a qualcuno possiamo se vuole scegliere orari o cose varie " e lui no vabe potete suonare quando volete , insomma e difficile a raccontarlo cosi pero vi giuro a detto un sacco di cose che alla fine quando se ne andato abbiamo riso per un ora .. non so come spiegarvelo ma si capiva che era uno che si incazzava una volta ogni 1000 mai , si spaventava un po' , nn aveva avuto mai il coraggio di dirci le cose, e lui stesso fa , sono venuto perche ero incazzato , se no nn venivo pi? se mi passava .. cmq serata divertentissima , nn mi era mai successo , ma poi cazzo dopo 3 anni che suono nessuno mi a mai detto niente , viene lui e dice cosi , bho ... praticamente pero sono cambiatre unpo di cose , abbiamo un ampli gigantesco che il coglione del chitarrista mette sparato e ora lo dobbiamo obbligare a calare, poi una volta che chiudiamo la porta il rumore cala almeno di meno della met? , inoltre la mia batteria suona 10 volte piu forte della mia vecchia batteria , e poi bho nn so , cmq mi sa che ci dobbiamo dare na calmata.. cazzo penso solo che se era uno tipo un pochettino incazzoso finiva male , ci pensate se dopo 2 anni questo prendeva una pistola e veniva , tipo raptus di follia . cmq forse raccontarvelo cosi nn avete capito na mazza , cmq ce stato da ridere sopratutto per come si e comportato il vicino che ci ha spiegato anche su cosa siamo migliorati e cose di sto genere ..... io dico che qualcuno qualche chiarimento lo vuole , spero di nn avervi annoiato :) :D :D :D :D :D
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il mar set 20, 2005 1:19 am

Le vostre esperienze musicali, anche grottesche come questa, vanno in "La nostra musica"
;)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica