ps: rabbrividisco al pensiero che qst'uomo possa esser stato tanto intelligente......i suoi disegni sembran delle foto talmente son precisi...

incredibile78 ha scritto:e non dimentichiamoci delle cose egrege fatte quando giocava nel milan
ahahahahahhahahahhahahaha
![]()
![]()

lEg0l4z ha scritto:pensate solo cosa potrebbe fare un uomo del genere con a disposizione le tecnologie di oggi.... solo a pensarci mi vengono i brividi

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

pippodrummer ha scritto:di leonardo sot tutto...
..la questione sulla religione e sul priorato si sion....quest'utima e quella ke mi affascina di piu...

Market ha scritto:SECONDO ME LEONARDO INVENTO I MIRACOLBLEID
MA NESSUNO L' HA SAPUTO!

Portnoytom ha scritto:......se vi avanza una mezz'oretta date un'okkiata a qsto link http://www.museoscienza.org/leonardo/invenzioni.html![]()
ps: rabbrividisco al pensiero che qst'uomo possa esser stato tanto intelligente......i suoi disegni sembran delle foto talmente son precisi...

martin ha scritto:pippodrummer ha scritto:di leonardo sot tutto...
..la questione sulla religione e sul priorato si sion....quest'utima e quella ke mi affascina di piu...
ma sei proprio sicuro???!?!?!?!? guarda che il priorato di sion ? dichiaratamente un falso clamoroso. E sai chi l'ha dichiarato? Pierre Plantard ovvero IL Gran Maestro del Priorato di Sion.. Daiiiiiii suuuuu.. Leonardo era troppo intelligente per stare con gente simile.tra l'altro i sostenitori di tale setta credono che la fondazione risalga al 1681 anche se non l'hanno mai potuto dimostrare perch? non esiste un atto... Leonardo ? nato nel 1452 Il 15 aprile. Io il 14 (di qualche anno dopo)

LCF drummer ha scritto:Ah, io ho il codice atlantico..dovredte vedere che figata!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti