incredibile78 ha scritto:CAZZO E CHE BATTA, NE HO VISTA UNA USATA IN BUONE CONDIZIONI 3500 EURI COMPRESE LE PELLI, INUTLE DIRE CHE ? UNA CIFRA IRRAGIUNGIBILE PER ME, AUGURI E PER I 20 ANNI DI ATTIVIT? E PER L'ACQUISTO

nite79 ha scritto:incredibile78 ha scritto:CAZZO E CHE BATTA, NE HO VISTA UNA USATA IN BUONE CONDIZIONI 3500 EURI COMPRESE LE PELLI, INUTLE DIRE CHE ? UNA CIFRA IRRAGIUNGIBILE PER ME, AUGURI E PER I 20 ANNI DI ATTIVIT? E PER L'ACQUISTO
? fuori portata anche per me come cifra..non me la potrei permettere ma la prender? lo stesso!

lorenzo ha scritto:le finih play sono quelle ricoperte? da acustica le hanno attorno ai 3000 euro nei 4 pezzi 22-10-12-14
ce ne sono un sacco di belle anche da www.essemusic.com

debaser ha scritto:poi un bravo batterista fa suonare anche la pearl export, per? avere intorno a te un bel set dw ? come stare sulla ferrari.
group"

woder ha scritto:smettiamola co sta storia che le batterie economiche suonano come una professionale....? vecchia e falsa come gli asini che volano....

woder ha scritto:infatti non puoi...perch? come ben sai io sono un dio sulla batteria e non c'? niente da fare...quando suono una export non ? come quando suono la dw...se no avrei come set i fustini dei dixan...
smettiamola co sta storia che le batterie economiche suonano come una professionale....? vecchia e falsa come gli asini che volano....io sono due anni che ho dw e mi rendo conto che il suono che tira fuori sta ancora cambiando ed ovviamente ? anche normale visto che il "legno", e non il truciale marino delle economica, sta ancora mutando la sua quantit? intrinseca di umidit?....
giovani marmotte ricordatevi che il legno respira...altrimenti come farebbe a gonfiarsi persino il parquet di tek?
a voi le cazzate!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti