lorenzo ha scritto:c'? scritto Made in USA su ogni fusto, su quelle che ho visto io...ora han cambiato?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Secondo me la storia del made in mexico ? una stronzata colossale.
Le pdp sono made in mexico anche se con le specifiche e i legni avanzanti dalle dw collectors.
Le Dw, almeno quelle per il mercato americano, sono made in USA, sicuro!
Non so se quelle che spediscono in Europa sono messicane o cmq c'? tipo una seconda scelta come per le Fender.

lorenzo ha scritto:nessun dubbio? come fai a sapere che ? un dio
group"

lorenzo ha scritto:ma tutte quelle ricoperte sono fatte cos?, no?

jason979 ha scritto:La dw ? solo la batteria di moda del momento... per carit? ottime ma nulla in pi? di Pearl o Tama... alla fine sempre industriali sono, con la piccola differenza che una Pearl o una Tama costa quasi la met?!!!
p.s.: Avete mai visto le rifiniture di una Starclassic o di una Master? altro che wrap incollato sovrapposto![]()

SteMito3 ha scritto:io penso che provero' tante batterie in una stanza buia poi decidero' quale ? meglio.
SteMito3 ha scritto:flip ha scritto:sta di fatto che io preferisco tama a dw in quanto a sonorit?, aspetto e finiture!
??? ma se copri il rullo della dw???
flip??? pronto!!!!

Pippo ha scritto:Non ne sono certo, e in ogni caso il wrap col bordo sovrapposto ? veramente arrangiaticcio... se non vado errato, la Rogers che avevo io aveva il bordo rifilato con precisione...lorenzo ha scritto:ma tutte quelle ricoperte sono fatte cos?, no?
group"

Pippo ha scritto:Per poi scoprire che su quella che hai scelto, costosissima, erano montate pelli nuove e ben accordate mentre sulle altre c'erano vecchie pinstripe piene di nastro adesivo...![]()
SteMito3 ha scritto:io penso che provero' tante batterie in una stanza buia poi decidero' quale ? meglio.
group"

woder ha scritto:sovrapporre il wrap ? una tecnica per stendere il collante tra i due strati del rivestimento, di modo che non si vada ad intaccare il legno! se invece volessi affiancare il wrap senza creare sovrapposizione la parte di legno intaccata dal collante sarebbe maggiore che nel primo caso...
troopo difficile da capire che l'estetica viene parzialmente sacrificata per non intaccare il legno con il collante?

woder ha scritto:io sono due anni che ho dw e mi rendo conto che il suono che tira fuori sta ancora cambiando ed ovviamente ? anche normale visto che il "legno", e non il truciale marino delle economica, sta ancora mutando la sua quantit? intrinseca di umidit?....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

aver postato questa immagine fa capire che op mi sono espresso male io oppure non capite quello che dico...TND-storm ha scritto:woder ha scritto:sovrapporre il wrap ? una tecnica per stendere il collante tra i due strati del rivestimento, di modo che non si vada ad intaccare il legno! se invece volessi affiancare il wrap senza creare sovrapposizione la parte di legno intaccata dal collante sarebbe maggiore che nel primo caso...
troopo difficile da capire che l'estetica viene parzialmente sacrificata per non intaccare il legno con il collante?
Ancora questa storia?
Woder, te lo dice la DW come si mette il wrap:
http://www.dwdrums.com/drums/finishply.htm
<i>FinishPly? laminates are roll-pressed onto the drum using specially selected adhesives that <b>cover every inch of the shell?s surface</b>. This unique application combined with <b>hand-cut overlap seams</b> guarantee that every FinishPly? meets DW?s stringent quality standards. </i>
Se sovrappongono il wrap su qualche batteria evidentemente avevano fretta di finirla.
group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti