elydrum ha scritto:tommylee85 ha scritto:ogni tanto mi rendo conto di quanto sarebbe bello non avere la pretuberanza........
scusa in ke senso??

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

zapan ha scritto:elydrum ha scritto:zapan ha scritto:zapan ha scritto:elydrum ha scritto:zapan ha scritto:ALLORA STA FOTOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
okok la metto ma nn spaventatevi troppo eh!!
mecojons! complimentoni alla mamma!
ancor di piu' benvenuta![]()
![]()
ma dui...siete esagerati!!!
cmq grazie
sisi..mi mancano solo5 mesi ai 18!!
non so perche' ero convinto che eri dell'82.. O_O
mah..nono 88!!

tommylee85 ha scritto:elydrum ha scritto:tommylee85 ha scritto:ogni tanto mi rendo conto di quanto sarebbe bello non avere la pretuberanza........
scusa in ke senso??
nel senso che se la mamma ti faceva ometto, adesso questo post avrebbe al massimo 2 pagine....
invece per il tuo arrivo sono stati messi i tappeti rossi!
ma ? giusto cos?, l'uomo dev'essere gentiluomo!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Mastro.Geppetto ha scritto:Siete poche e carine. Miscela esplosiva!!
Io non ti dico nulla. Sei troppo giovane, mannaggia a me!![]()
Roger-It ha scritto:in effetti ragazze batteriste si contano sulle dita delle mani

zapan ha scritto:
zitto vecchio![]()
![]()
il vecchio ?

elydrum ha scritto:come si suol dire : MEJO POKE MA BUONE!!

lEg0l4z ha scritto:beh.. Ely.. complimendi davvero, hai un bellissimo sorriso![]()
mi farebbe piacere sentire qualche cosa del tuo gruppo.. se hai dei pezzi registrati facceli ascoltare!
p.s. attendo anche io le foto della batteria

BatG57 ha scritto:zapan ha scritto:
zitto vecchio![]()
![]()
il vecchio ?
![]()
potrebbe farti fare brutta figura![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Roger-It ha scritto:spero tu sappia suonare in modo decente,xk? alcune ragazze-batteriste che conosco erano davvero scarse![]()
e poi .. ? insolito vedere una ragazza con le bacchette che prende e spacca tutto, e quindi ? normale che il tuo gruppo attragga gente in prova e non
elydrum ha scritto:come si suol dire : MEJO POKE MA BUONE!!

zapan ha scritto:come lo devo interpretare, il vecchio e' senza faccia?![]()
![]()

BatG57 ha scritto:zapan ha scritto:come lo devo interpretare, il vecchio e' senza faccia?![]()
![]()
Era tanto per farti un'esempio della mia struttura fisica se ci metterei la mia foto sto sito poi diventerebbe un posto di pellegrinaggio come quello di Padre Pio![]()
![]()
![]()

zapan ha scritto:
come lo devo interpretare, il vecchio e' senza faccia?![]()
![]()

fapi ha scritto:ciao bergamasca, benvenuta!![]()
dove l'hai presa la drum, da daminelli per caso?![]()
aspettiamo le foto della YD!!
bonehead2 ha scritto:zapan ha scritto:
come lo devo interpretare, il vecchio e' senza faccia?![]()
![]()
Ti giuro, sono morto dalle risate![]()
Ora sono uno zombie, in effetti![]()
Comunque saluti alla nuova batterista, e complimenti alla mamma (per ora, poi quando farai sentire come suoni anche a te)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti