labatteria.it • Leggi argomento - Comprare dalla fabbrica

Comprare dalla fabbrica

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda flavioswing il gio set 22, 2005 9:05 am

Ciao a tutti,secondo voi ? possibile comprare direttamente dal produttore di strumenti?? o meglio se metto in contatto con la direttamente con la ufip perch? voglio acquiastare direttamente da loro ? possibile che riesca a protarmi a casa qualcosa?? :?
flavioswing
battipentole

Messaggioda leano il gio set 22, 2005 9:52 am

No come privato impossibile...se non conosci qualche rappresentante...potresti avere mezza speranza in pi? se sei in contatto con qualche ente di spettacoli tipo un teatro o roba del genere...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Roger-It il gio set 22, 2005 10:14 am

penso che paghi la stessa cifra del negozio ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio set 22, 2005 11:32 am

Quando sono stato alla UFIP mi sono scelto i miei piatti, me li sono suonati, e poi il Sig. Tronci ha telefonato ad Acustica Bari (dove io mi rifornisco) che sconto facevano sul listino ufip, mi ha fatto un ulteriore 5 o 10 % di sconto e m'ha detto che poteva spedirmeli direttamente a casa dopo il pagamento.
Ma in quel periodo avevo appena vinto un set completo di piatti ad Emergenza Rock Festival e stavo senza una lira, Ergo, quei piatti fantastici che io stesso avevo selezionato saranno andati a finire su qualche altro reggipiatto.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il gio set 22, 2005 1:01 pm

Io conosco un mio amico che lavora vicino alla Drum Sound e conosce chi le fa.
Io le avevo chiesto se per caso vendevano anche ad un privato e lui mi risposto picche. Devo per forza rivolgermi ad un negozio. :cry: :cry:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lEg0l4z il gio set 22, 2005 1:11 pm

si ? parlato fino alla nausea di quest'argomento.. usa il search e vedrai che troverai tutto.. purtroppo ? moooooolto difficile che si riesca a comprare gli ufip dalla fabbrica...
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il gio set 22, 2005 1:21 pm

bisogner? avere la partita iva suppongo....
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il gio set 22, 2005 1:50 pm

pensi che avendola te li diano?
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda incredibile78 il gio set 22, 2005 2:04 pm

SE TI APPOGGI AD UNA SCUOLA DI MUSICA TI FANNO UNO SCONTO DLE 20% SUL LISTINO (CHE CREDO SIA ADDIRITTURA INFERIORE A QUAELLO CHE TI FANNO I GRANDI - NEL SENSO DI FATTURATO- NEGOZI DI MUSICA) QUINDI NON C'E' CONVENIENZA. LA GALLATA SAREBBE ANDARE LI E AVERE 20 GIORNI PER SCEGLIERTI IL SET SUONANDO 15.000 PIATTI, POI SAREI DISPOSTO A PAGARGLIELI ANCHE A PREZZO PIENO I PIATTI, MA VUOI METTERE IL GUSTO DI STARE IN UNA STANZA CON CENTINAIA DI PIATTI E POTERLI SUONARE TUTTI? MAGARI CON LA BATTERIA DEI SOGNI GI? MONTATA E DAVE WECKL A DARTI CONSIGLI SU COME COLPIRE LE PELLI O I PIATTI? E FUORI AVERE UNA MV AUGUSTA CON CUI SPOSTARTI SULLA TUA BARCA DA 35 MT CON 5-6 MODELLE INNAMORATISIIME DI TE E DISPOSTE A FARE L'AMORE DI GRUPPO APPENA TU GLIELO CHIEDI?
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lEg0l4z il gio set 22, 2005 2:36 pm

incredibile.. un favore.. non usare il caps lock per scrivere i messaggi.. a lungo andare diventa fastidiose leggere tutto maiuscolo :wink:
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda incredibile78 il gio set 22, 2005 2:43 pm

:cry:
FCUFA opppps fcufa
? che uso il pc a lavoro e mi serve la scrittura maiuscola, cerche? di ricordarmelo
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda davidik il gio set 22, 2005 2:55 pm

Questa cosa mi interessa nche a me. Ho fatto search ma non trovo nulla. Mi date qualche link agli altri topic dove si parla di questo argomento!! Thanx :D
<<Senza un avversario la virt? marcisce !!>>
davidik
martellatore
martellatore

Messaggioda incredibile78 il gio set 22, 2005 4:48 pm

incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il gio set 22, 2005 4:51 pm

incredibile78 ha scritto:SE TI APPOGGI AD UNA SCUOLA DI MUSICA TI FANNO UNO SCONTO DLE 20% SUL LISTINO (CHE CREDO SIA ADDIRITTURA INFERIORE A QUAELLO CHE TI FANNO I GRANDI - NEL SENSO DI FATTURATO- NEGOZI DI MUSICA) QUINDI NON C'E' CONVENIENZA. LA GALLATA SAREBBE ANDARE LI E AVERE 20 GIORNI PER SCEGLIERTI IL SET SUONANDO 15.000 PIATTI, POI SAREI DISPOSTO A PAGARGLIELI ANCHE A PREZZO PIENO I PIATTI, MA VUOI METTERE IL GUSTO DI STARE IN UNA STANZA CON CENTINAIA DI PIATTI E POTERLI SUONARE TUTTI? MAGARI CON LA BATTERIA DEI SOGNI GI? MONTATA E DAVE WECKL A DARTI CONSIGLI SU COME COLPIRE LE PELLI O I PIATTI? E FUORI AVERE UNA MV AUGUSTA CON CUI SPOSTARTI SULLA TUA BARCA DA 35 MT CON 5-6 MODELLE INNAMORATISIIME DI TE E DISPOSTE A FARE L'AMORE DI GRUPPO APPENA TU GLIELO CHIEDI?

dopo 10 minuti che provi piatti non riusciresti pi? a distinguere un suono dall' altro!!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda lEg0l4z il gio set 22, 2005 7:34 pm

verissimo cassa... purtroppo dopo un p? che si provano (parlo per esperienza personale.. mi sono comprato un charlie e ne ho provati altri 7 prima di decidere) ma alla fine non capivo pi? niente! poi i piatti bisognerebbe provarli sul proprio set... ma sappiamo che ? praticamente impossibile.. :(
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il gio set 22, 2005 7:52 pm

hehe....il mio negoziante ormai me li lascia provare i piatti a casa prima di comprarli visto che ormai sono 8 mesi che vivo in quel negozio e prendo tutto da lui.... :P :P
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda clannard il gio set 22, 2005 9:48 pm

io abito a Firenze, ho guardato sulle Pagine Gialle il n? di telefono di UFIP, ho detto: ciao, posso venire a provare un po' di piatti? e loro: quando vieni? sabato!
Sono andato a Pistoia in via galilei, un ragazzo addetto alle vendite ? stato l? con me per almeno due ore. Abbiamo montato i miei piatti, poi ho provato tutte le serie e una volta che ho trovato il timbro giusto (cercavo un nuovo crash) mi ha fatto provare una quindicina di crash leggeri, pesanti, medi; trovato il peso giusto, di quella serie, di quel diametro, di quel weight avr? provato cinque/sei modelli (incredibile come uno sia diverso dall'altro) e ho trovato il mio. Abbiamo telefonato da Play Drums, Pino che mi conosce si ? messo daccordo con il sig. Tronci e il piatto me lo sono portato via direttamente io. Ovviamente sono passato da Pino e ho saldato.
Ah, dimenticavo, gi? che c'ero ho anche preso tra i prototipi/usati un top per il mio Paiste Sound Edge 602 bottom che da tempo era orfano. E anche l? stessa trafila e ritrovamento del "fratello" perfetto.
p.s.: non sono un endorser ma un semplice amatore, semplicemente voglio riconoscere quando si trova qualit?, cortesia e moooolto entusiasmo
...e non sono rincoglionito dopo due ore a provare piatti, anzi godevo...
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il gio set 22, 2005 10:13 pm

E i prezzi?...quanto te l'hanno fatto pagare???...anch'io voglio andare a Pistoia!!!! :cry: ...io abito vicino roma...se vado a provare dei piatti e trovo "il mio" come dovrei fare per acquistarlo??...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda clannard il ven set 23, 2005 5:03 pm

Spidy ha scritto:E i prezzi?...quanto te l'hanno fatto pagare???...anch'io voglio andare a Pistoia!!!! :cry: ...io abito vicino roma...se vado a provare dei piatti e trovo "il mio" come dovrei fare per acquistarlo??...

Se hai un negozio "di fiducia" ti metti daccordo con loro: dopo essere stato in UFIP e aver scelto la merce UFIP e negozio si telefonano, stabiliscono il prezzo e UFIP invia la merce con corriere al negozio
Sono sincero, non mi ricordo i prezzi del crash e del top del HH, ma fai conto che potranno essere un poco pi? bassi dei prezzi di Emporio Musicale Senese (hanno un sito con tutti i prezzi...). Ovviamente la differenza tra fabbrica e negozio ?, come ho tediosamente raccontato, che di un crash di un modello ,di un peso e di un diametro ne provi magari dieci! E ti assicuro che possono essere molto diversi pur avendo le stesse caratteristiche formali. Se poi sono in buona ti fai vedere qualcosa di prototipi o di rientrato dagli endorser e fai l'affare.
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie