Pippo ha scritto:Bastardo dentro
Bells ha scritto:MADE IN MEXICO

Bells ha scritto:dimostrazione.. e allora?....ne creano UNO mica 7400!!... non ? che ami inventare location fantasione di dove costruiscono le battere... ho altri hobbi (pi? gratificanti!! hahahah!!)![]()

Ma no, Woder. Lo dice DW che usano adesivi speciali che coprono "every inch" (ogni pollice) della superficie del fusto, altrimenti il wrap andrebbe ballonzolando come le cose che fanno ad Art Attack.
Ovviamente evitare di tagliare l'overlap fa guadagnare tempo, e il tempo ? denaro...
Comunque non ? il massimo incollare solo i bordi uno sopra l'altro: cos? facendo resta un gap tra il wrap e il fusto dove il bordo superiore si alza per sovrapporsi al bordo inferiore...
Questa soluzione va bene se non si hanno le attrezzature per fare il lavoro per bene.
La realt? ? che tagliare il wrap a filo ? difficile e ci vuole un sacco di tempo e cura. Pu? anche essere che l'overlap (la sovrapposzizione) sia voluto per evitare contrazioni del wrap che in effetti si notano nei tamburi vintage,

flip ha scritto:Pippo ha scritto:Bastardo dentro
Bells ha scritto:MADE IN MEXICO
made in mexico una minchia,
vai a vedere le recensioni della gente che fa i factory tour alla dw IN AMERICA. L? fanno vedere che la gente assiste alla creazione del fusto dall'inizio alla fine.
e questo penso che chiuda la questione! ehehe
group"

il magico alverman ha scritto:beh se il wrap e ben tirato non ballonzola ,e poi ci sono sempre i blocchetti a tenerlo fermo, guarda questo video
http://www.jamminsam.com/drum_wrap_video.htm
Pippo ha scritto:Ma no, Woder. Lo dice DW che usano adesivi speciali che coprono "every inch" (ogni pollice) della superficie del fusto, altrimenti il wrap andrebbe ballonzolando come le cose che fanno ad Art Attack.
La realt? ? che tagliare il wrap a filo ? difficile e ci vuole un sacco di tempo e cura. Pu? anche essere che l'overlap (la sovrapposzizione) sia voluto per evitare contrazioni del wrap che in effetti si notano nei tamburi vintage, ma certamente l'effetto ? brutto.
group"

woder ha scritto:insomma quando spendi i soldi in un certo modo la differenza viene fuori nei particolari...

Pippo ha scritto:Pensa quello che vuoi, io conosco l'inglese e ho letto quello che dice DW. Se poi anche DW dice chiacchiere... more power to you.
group"

Pippo ha scritto:Lo splendido, figurati. Stai dicendo che dico chiacchiere, che compro batterie di me*da, che capisci solo tu, e io faccio lo splendido...
E sai che mi piacerebbe sentire come suona, la tua mitica DW...
group"

Visto. Guarda che quello ? un wrap adesivo...

il magico alverman ha scritto:Visto. Guarda che quello ? un wrap adesivo...
a me sembra che l'adesivo da quello che ricordo ( in questo momento non riesco a visualizzare il video) ci sia solo all'inizio e all fine del wrap, ma non mastico perfettamente l'inglese , quindi potrei essermi sbagliato.
woder ha scritto:una domanda...e si onesto, l'hai mai suonata una dw fuori da un negozio?
woder ha scritto:Inoltre, la storia di mettere buone pelli monostrato su batterie scadenti (che ? poi il discorso che fai sempre) mi fa pensare che c'? un'altra persona in questo forum oltre me che crede di avere la verit? in pugno...

Pippo ha scritto:No, dice che sono due adesivi diversi, e quello rosso serve per il seam.il magico alverman ha scritto:Visto. Guarda che quello ? un wrap adesivo...
a me sembra che l'adesivo da quello che ricordo ( in questo momento non riesco a visualizzare il video) ci sia solo all'inizio e all fine del wrap, ma non mastico perfettamente l'inglese , quindi potrei essermi sbagliato.
Pippo ha scritto:No, ma sinceramente non mi aspetto miracoli, visto che ho suomato decine di batterie di alta classe (ivi comprese le mitiche Gretsch round badge e le Rogers vintage) e su questa esperienza baso quello che dico. Non capisco cosa altro possa fare un tamburo, ecco...woder ha scritto:una domanda...e si onesto, l'hai mai suonata una dw fuori da un negozio?

Pippo ha scritto:Ah, questa mi era sfuggita. Questa ? una palese falsit?.
Se mi fai vedere dove e quando mai ho detto questo mi cospargo il capo di cenere e vengo a Foggia a lucidarti la batteria.woder ha scritto:Inoltre, la storia di mettere buone pelli monostrato su batterie scadenti (che ? poi il discorso che fai sempre) mi fa pensare che c'? un'altra persona in questo forum oltre me che crede di avere la verit? in pugno...
group"

TND-storm ha scritto:Woder tutto questo mi dici cosa centra con una sovrapposizione del wrap?
group"

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti